Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video] Carrera GT = The best car!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683
    cio? la enzo non se la gioca con la gt ahahahahahahah bhuahahahah

guardati il test di top gear fatto sulla enzo che tanto per la cronaca ha il magico tastino che toglie i controlli della trazione da te odiati poi ovvio meglio un cambio manuale che ti fa passare da una marcia all'altra in mezzo secondo rispetto a uno sequenziale da 0,16 sec. ahahahahah
    gia che ci sei fatti un giretto su questa pagina ma non piangere dopo che hai letto la sesta posizione della carrera gt http://www.bbc.co.uk/topgear/powerlaps.shtml
    Se usi topgear come metro di paragone, non meriti nemmeno una risposta.
    In una PISTA, non in un parcheggio dell'esselunga ex aereoporto con 2 curve demmerda, la Enzo le piglia e manco poco dalla carrera gt.

0,16 sec?C'ho messo 2 anni a guidare in pista decentemente l'Elise facendo la doppietta come cristo comanda, che un computer la mi tolga questo piacere mi fa girare le balle!

Meglio il manuale, decisamente, una ferrari senza griglia ? inutile.

Meglio ancora un sequenziale vero!
    non quei cosi elettroattuati.
    Last edited by Mrz; 26-10-06, 21:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta
      Erano tempi diversi

La porsche carrera gt non ha nessun tipo di elettronica a bordo?

Una cosa interessante della GT ? che un baricentro molto basso rispetto alla concorrenza

X TUTTI ... ? un argomento interessante manteniamo i toni tranquilli
      le emozioni non hanno tempo!

Di elettronica che aiuti nella guida non ha nulla.
      ne controlli ne per le sospensioni.
      per il motore ne ha ovviamente, ma il motore deve fare na cosa sola, spingere.

Comment

• Font Size
        Ehi moderiamo i termini per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mrz
          le emozioni non hanno tempo!

Di elettronica che aiuti nella guida non ha nulla.
          ne controlli ne per le sospensioni.
          per il motore ne ha ovviamente, ma il motore deve fare na cosa sola, spingere.
          In pista non si va forte con le emozioni

L'alettone che esce non ? una cosa elettronica?

Le supersportive nude e crude dimentichiamocele non esistono pi? da anni
          Last edited by Asto Delta; 26-10-06, 21:07.

Comment

• Font Size
            Bella, veloce, un sound da paura, uno stile infinito.. semplicemente STUPENDA..

..e forse una delle piu belle prove di topgear!

Comment

• Font Size

si vabb? ,rispetto ai setting elettronici dlle sospensioni della enzo...
              o ai millemilla setting del controllo della trazione, o del cambio.
              Sono bazzecole dai, questo ? cercare il pelo nell'uovo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mrz
                si vabb? ,rispetto ai setting elettronici dlle sospensioni della enzo...
                o ai millemilla setting del controllo della trazione, o del cambio.
                Sono bazzecole dai, questo ? cercare il pelo nell'uovo.
                Si parla di supercar ... mica di una city car ... ogni supercar ha le proprie caratteristiche

La enzo prestazionalmente ? un pelo sopra la GT non c'? nulla fare ... i dati parlano chiaro a mio avviso
                Quale altra casa ha cos? tanta esperienza [vincente] nelle corse da poterla trasferire su un'auto stradale? [com'era successo con l'F50 alla fine]

La fludiodinamica della Enzo ha fatto scuola tra le altre supercar ... ? l'unica a non avere appendici [mobili o fisse] esterne

Comment

• Font Size

ne esiste ancora una .. ford gt40 ... bastona -+ tutti in pista .. nessun controllo elettronico .. solo l'abs mi pare ...

Comment

• Font Size
                    Si parla di supercar ... mica di una city car ... ogni supercar ha le proprie caratteristiche

La enzo prestazionalmente ? un pelo sopra la GT non c'? nulla fare ... i dati parlano chiaro a mio avviso
                    Quale altra casa ha cos? tanta esperienza [vincente] nelle corse da poterla trasferire su un'auto stradale? [com'era successo con l'F50 alla fine]

La fludiodinamica della Enzo ha fatto scuola tra le altre supercar ... ? l'unica a non avere appendici [mobili o fisse] esterne
                    in rettilineo sono capaci tutti di andare forte .. in curva ci vuole altro ...
                    la ferrari f50 non ha avuto tanto successo in pista..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      ne esiste ancora una .. ford gt40 ... bastona -+ tutti in pista .. nessun controllo elettronico .. solo l'abs mi pare ...

http://www.rs-ford.co.uk/2004/gt40.jpg
                      A parte che si chiama Ford GT ... visto che Ford ha avuto la bella idea di vendere il nome GT40 ...

Ho i miei dubbi sull'efficacia della GT se confrontata con una Carrera GT o una Enzo in pista ... sono superiori in tutto ... raffinatezza tecnica in primis secondo me

Vogliamo mettere il "solito" v8 Supercharged americano con un v10 6L aspirato con 50cv in pi? ... o un v12 6L aspirato con 100cv in pi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        in rettilineo sono capaci tutti di andare forte .. in curva ci vuole altro ...
                        la ferrari f50 non ha avuto tanto successo in pista..

nonostante la f50 sia stata fatta bene e come dovrebbe essere una supercar, leggera,raffinata e potente.
                        Progetto un po' deboluccio,sopratutto confrontata alla F1
                        Last edited by Mrz; 27-10-06, 07:43.

Comment

• Font Size
                          A parte che si chiama Ford GT ... visto che Ford ha avuto la bella idea di vendere il nome GT40 ...

Ho i miei dubbi sull'efficacia della GT se confrontata con una Carrera GT o una Enzo in pista ... sono superiori in tutto ... raffinatezza tecnica in primis secondo me

Vogliamo mettere il "solito" v8 Supercharged americano con un v10 6L aspirato con 50cv in pi? ... o un v12 6L aspirato con 100cv in pi??

vedi che se ti applichi!!
                          comunque non sono solo i cavalli che contano.
                          il peso ? ben piu importante.
                          altrimenti dovrei vendere l'elise oggi stesso.
                          Se poi sono i dati che parlano chiaro, allora la cgt vince a mani basse, in pista va piu forte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mrz
                            vedi che se ti applichi!!
                            comunque non sono solo i cavalli che contano.
                            il peso ? ben piu importante.
                            altrimenti dovrei vendere l'elise oggi stesso.
                            Se poi sono i dati che parlano chiaro, allora la cgt vince a mani basse, in pista va piu forte.
                            Sono il primo a dire che i cv non son tutti io mi applico sempre

Per? ammettiamolo ... il v12 ferrari ? un gioiello, idem il v10 porsche ... il v8 Ford non pu? competere secondo me

Enzo e Carrera dovrebbero pesare sui 1400hg scarsi ... anzi la Enzo dovrebbe pesare una 50ina di kg in meno

Porsche con la GT ha fatto scuola per il baricentro basso ... se gi? la Enzo ? ottima sotto quell'aspetto la GT ? ancora meglio, se non sbaglio ha il motore pi? basso montanto su una stradale
                            Last edited by Asto Delta; 27-10-06, 07:51.

Comment

• Font Size
                              Sono il primo a dire che i cv non son tutti io mi applico sempre

Per? ammettiamolo ... il v12 ferrari ? un gioiello, idem il v10 porsche ... il v8 Ford non pu? competere secondo me

Enzo e Carrera dovrebbero pesare sui 1400hg scarsi ... anzi la Enzo dovrebbe pesare una 50ina di kg in meno

Porsche con la GT ha fatto scuola per il baricentro basso ... se gi? la Enzo ? ottima sotto quell'aspetto la GT ? ancora meglio, se non sbaglio ha il motore pi? basso montanto su una stradale
                              il v8 ford ? TURBO .. sar? meno sofisticato.. .. ha meno cavalli ma tutti disponibili subito ai bassi regimi .. non agli alti regimi .. la macchina ha una agilit? pazzesca .. e un ottimo telaio.. poche auto riescono a starlgi dietro in pista..

e poi non costa tanto in paragone alle altre .. 150-200.000 mi pare ..
                              Last edited by cocis; 27-10-06, 08:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mrz
                                Se usi topgear come metro di paragone, non meriti nemmeno una risposta.
                                In una PISTA, non in un parcheggio dell'esselunga ex aereoporto con 2 curve demmerda, la Enzo le piglia e manco poco dalla carrera gt.

0,16 sec?C'ho messo 2 anni a guidare in pista decentemente l'Elise facendo la doppietta come cristo comanda, che un computer la mi tolga questo piacere mi fa girare le balle!

Meglio il manuale, decisamente, una ferrari senza griglia ? inutile.

Meglio ancora un sequenziale vero!
                                non quei cosi elettroattuati.
                                scusa ma mi riviene da ridere
                                se non merito risposta perch? mi hai risposto?
                                io non uso di certo topgear per vedere i dati reali di un auto ma era stato tirato in ballo qualche post addietro il secondo che dava a tutte le concorrenti .
                                Cmq vatti a vedere tutti i dati e tutte le comparative poi mi sai dire
                                Non metto in dubbio che la carrera gt sia un auto fantastica ma la enzo ? un pelino meglio.
                                Vuoi un auto che regali emozioni Ferrari FXX solo il suo sound mi fa
                                Altra cosa importantissima che ovviamente tu non tieni in considerazione
                                Chi ci gira con quelle macchine????
                                Piloti? NO
                                ex piloti ? NO
                                Tester?NO
                                Qualcuno che centra col mondo dei motori? NO
                                Il 90 % di quelle macchine ? in mano ad imprenditori anzianotti ,panciuti ,che non vedono ad un metro di distanza e con i riflassi pari a 0
                                E tu avresti il coraggio di dare in mano a gente del genere bolidi da oltre 600cv privi di un minimo di elettronica per girare in strada??? NO COMMENT
                                Non pensiamo sempre e solo alla pista pensiamo anche all'uso reale di queste auto e a chi le porta
                                Last edited by nyko683; 27-10-06, 08:29.

Comment

X
                                Working...
                                X