Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video] Carrera GT = The best car!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    ne esiste ancora una .. ford gt40 ... bastona -+ tutti in pista .. nessun controllo elettronico .. solo l'abs mi pare ...

quanto bella ? sta macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683
      scusa ma mi riviene da ridere
      se non merito risposta perch? mi hai risposto?
      io non uso di certo topgear per vedere i dati reali di un auto ma era stato tirato in ballo qualche post addietro il secondo che dava a tutte le concorrenti .
      Cmq vatti a vedere tutti i dati e tutte le comparative poi mi sai dire
      Non metto in dubbio che la carrera gt sia un auto fantastica ma la enzo ? un pelino meglio.
      Vuoi un auto che regali emozioni Ferrari FXX solo il suo sound mi fa
      Altra cosa importantissima che ovviamente tu non tieni in considerazione
      Chi ci gira con quelle macchine????
      Piloti? NO
      ex piloti ? NO
      Tester?NO
      Qualcuno che centra col mondo dei motori? NO
      Il 90 % di quelle macchine ? in mano ad imprenditori anzianotti ,panciuti ,che non vedono ad un metro di distanza e con i riflassi pari a 0
      E tu avresti il coraggio di dare in mano a gente del genere bolidi da oltre 600cv privi di un minimo di elettronica per girare in strada??? NO COMMENT
      Non pensiamo sempre e solo alla pista pensiamo anche all'uso reale di queste auto e a chi le porta
      si ok, va bene.

Comment

• Font Size
        il v8 ford ? TURBO .. sar? meno sofisticato.. .. ha meno cavalli ma tutti disponibili subito ai bassi regimi .. non agli alti regimi .. la macchina ha una agilit? pazzesca .. e un ottimo telaio.. poche auto riescono a starlgi dietro in pista..

e poi non costa tanto in paragone alle altre .. 150-200.000 mi pare ..
        con l'assetto morbisdelli che si ritrova, e i 400 kg in pi? bastona ben poche macchine,basta un gt3 ben guidata.
        ragazzi per andare forte i cavalli non servono a una mazza.

Comment

• Font Size
          quanto bella ? sta macchina
          bella ? bella, non c'? che dire.

Comment

• Font Size
            il v8 ford ? TURBO .. sar? meno sofisticato.. .. ha meno cavalli ma tutti disponibili subito ai bassi regimi .. non agli alti regimi .. la macchina ha una agilit? pazzesca .. e un ottimo telaio.. poche auto riescono a starlgi dietro in pista..

e poi non costa tanto in paragone alle altre .. 150-200.000 mi pare ..
            Infatti ho detto che ? Supercharged

Calma per? la linearit? di un aspirato non l'avr? mai e non pu? girare alto come le altre due concorrenti.

Nulla da dire sul telaio ... ma per il resto? ? quello il massimo che l'america ha da offrire rispetto alle europee? probabilmente si ...

Costa anche meno perch? non hanno progettato un motore da zero ... hanno preso il solito V8 che usano ovunque e basta
            L'han venduta a poco perch? DOVEVANO venderla, tanto per farsi un p? di pubblicit? ... senza contare che riprendendo la linea della GT40 andavano sul sicuro.

E' come se Ferrari si mettesse a produrre una sorta di replica di una 250 GTO o di un F40
            Last edited by Asto Delta; 27-10-06, 09:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mrz
              con l'assetto morbisdelli che si ritrova, e i 400 kg in pi? bastona ben poche macchine,basta un gt3 ben guidata.
              ragazzi per andare forte i cavalli non servono a una mazza.
              Quoto!!! che sia una delle auto pi? belle mai costruite ? un conto ma da qui a dire che bastona tutti in pista ne passa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta
                Infatti ho detto che ? Supercharged

Calma per? la linearit? di un aspirato non l'avr? mai e non pu? girare alto come le altre due concorrenti.

Nulla da dire sul telaio ... ma per il resto? ? quello il massimo che l'america ha da offrire rispetto alle europee? probabilmente si ...

Costa anche meno perch? non hanno progettato un motore da zero ... hanno preso il solito V8 che usano ovunque e basta
                L'han venduta a poco perch? DOVEVANO venderla, tanto per farsi un p? di pubblicit? ... senza contare che riprendendo la linea della GT40 andavano sul sicuro.

E' come se Ferrari si mettesse a produrre una sorta di replica di una 250 GTO o di un F40
                C'? un altra grande auto americana che bastona un bel p? di rivali

Comment

• Font Size
                  C'? un altra grande auto americana che bastona un bel p? di rivali
                  http://www.saleen.com/
                  Ecco! la Saleen S7 [noto preparatore ford] ? molto pi? ragionata rispetto alla Ford GT
                  Bellissima oltretutto

Peccato che costa come una Enzo e pi? di una Carrera GT ... per cosa?
                  Un v8 7.0 Turbo da 750cv? ... preferisco qualche cosa di pi? raffinato

Nelle corse cmq da quando c'? l'mc12 [zavorrata in tutti modi possibili oltretutto ] l's7 sta sudando parecchio
                  Last edited by Asto Delta; 27-10-06, 09:35.

Comment

• Font Size
                    http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm gi? che cerano potevano dire che ? meglio di una formula 1 Americani

Comment

• Font Size
                      Vivino a casa mia ce ne e' una

conosco proprietario ... mio fratello e' salito a fare un giro ... e' sceso invecchiato

Comment

• Font Size
                        che gioiello!

Comment

• Font Size
                          Interessante nelle retrovie...

BMW Alpine Z8 1.29.0
                          Mercedes CL65 1.29
                          Alfa 3.7 GTA 1.30.0
                          Subaru Impreza STI 1.30.1
                          Vauxhall Monaro VXR 1.30.1
                          Aston Martin DB7 GT 1.30.4
                          Golf R32 1.30.4
                          Audi S4 1.30.9
                          Porsche 911 turbo 1.31.0
                          Vauxhall VX 220 turbo 1.31.3
                          Honda NSX Type R 1.31.6
                          BMW M3 1.31.8
                          Nissan 350Z 1.31.8
                          Mazda RX8 1.31.8

Comment

• Font Size
                            io l unica porsche gt vista dal vero, la stavano caricando sul carro attrezzi xk? in panne!! ero in inghilterra e il proprietario italiano aveva la targa con scritto PIRLA!!

si lui!!
                            ahahahahahah!!!
                            Last edited by DesmoduePR; 05-11-06, 17:59.

Comment

X
                            Working...
                            X