Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Bmw M1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marcus View Post
    ah ok! mo ti spiego comunque:

    il meccanismo di quelle portiere era avanzato a quei tempi ma guardandolo adesso ci si rende conto che di piu non si poteva fare

    dall'esterno si spingeva forte sul blocchetto di chiusura portiere e si sentiva un forte "STOK" a causa del forte scatto che si faceva fare alla portiera pigiando, praticamente era uno sgancio, come se la portiera fosse agganciata, non s? se mi sono spiegato bene

    si entrava scavalcando e si tirava la maniglia posta in basso a sinistra( una maniglia semplice come gli apriportiere interni attuali per intenderci) ma non si sentiva nessun rumore , la si tirava e le portiere risalivano dolcemente, mentre per uscire a portiere chiuse tirando la maniglia si sentiva di nuovo STOK e lo scatto della portiera che scendeva, per poi invece richiudere dall esterno sempre dal blocchetto pigiando dolcemente senza rumore e scatti, praticamente l'inverso di prima!

    ora, ? vero invece che le portiere avevano problemi a livello elettronico, a me l'ha dato quella di sinistra perche mi ? capitato che aprendo o chiudendo non faceva lo scatto e se aprivo ritornava su, mentre se chiudevo si chiudeva si, ma non si bloccava e quindi impazziva la centralina e lo sportello faceva piccoli scattini su e giu ( non si apriva del tutto chiaramente)

    ho resettato la centralina e il problema non si ? mai piu posto, la cosa bella per? che anche in marcia potevi aprire e chiudere in qualsiasi momento
    Hai riassunto perfettamente tutto in quelle due righe
    Io quando mi informai ai tempi sulla z1 rimasi scioccato per quelle portiere cos? particolari e geniali cmq

    Comment


    • Font Size
      #32
      Azzo bel mezzo

      Comment

      X
      Working...
      X