Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella la Honda F1!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella la Honda F1!

Ma qualcuno sa cos'? myearthdream?
    Per? bella la foto della terra sulla macchina..

• Font Size
    beh...x il sito basta andare a vedere... la livrea è fichissima però

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      beh...x il sito basta andare a vedere... la livrea ? fichissima per?
      Si ho capito ma non sono riuscito a capire che cos'?..

Comment

• Font Size
        c'è scritto nelle FAQ è una associazione che sfrutta l'immagine della honda F1 x beneficienza

Comment

• Font Size
          Questa livrea è utilizzata fin dall'inizio della stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing View Post
            Questa livrea ? utilizzata fin dall'inizio della stagione
            quotone....

Comment

• Font Size
              a mè non ispira più di tanto

Comment

• Font Size
                e' la prim,a vera f1 che mi fa CAGARE..scusami e'...ma dai...cazz..se nn deve avere un aspwtto sportivo quella..?anche se ma loro non gli e ne frega u n cazz..ma l hai vista la mc laren pettacolo di auto che e'...senza parole..

Comment

• Font Size
                  Particolare.. ma sicuramente non grintosa...

Comment

• Font Size
                    Oh mamma!!!

Comment

• Font Size
                      Il sito www.myearthdream.com è un progetto Honda per sensibilizzare le persone ad un rispetto maggiore del nostro pianeta. Sul sito sono indicati 12 impegni (pledge in inglese) che coloro che aderiscono al progetto dichiarano di mantenere almeno uno di questi impegni. Gli impegni vanno dal riciclare tutta la carta dal chiudere il rubinetto quando ci si lava i denti oppure andare a piedi al lavoro o prendere i mezzi pubblici e altri. La livrea delle Honda di Button e Barrichello è una foto satellitare della Terra applicata alle linee dell'auto. Sul sito c'è la possibilità di vedere il proprio nome sull'auto entrando nella sezione my pledge, iscrivendosi e donando almeno 1 sterlina, prima era anche possibile segnarsi gratuitamente. Chi aderisce al progetto ha in cambio il proprio nome su un pixel della vettura, praticamente il proprio nome è scritto in uno spazio di 2 mm quadri visibili al microscopio nella zona che più preferisce dell'auto fra l'alettone anteriore, il muso con il telaio o le zone laterali di destra e di sinistra. Io ho il mio nome in 7 pixel della vettura di Button. Spero di essere stato chiaro e comunque il sito, in inglese, vi spiega meglio di me il progetto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Il sito www.myearthdream.com ? un progetto Honda per sensibilizzare le persone ad un rispetto maggiore del nostro pianeta. Sul sito sono indicati 12 impegni (pledge in inglese) che coloro che aderiscono al progetto dichiarano di mantenere almeno uno di questi impegni. Gli impegni vanno dal riciclare tutta la carta dal chiudere il rubinetto quando ci si lava i denti oppure andare a piedi al lavoro o prendere i mezzi pubblici e altri. La livrea delle Honda di Button e Barrichello ? una foto satellitare della Terra applicata alle linee dell'auto. Sul sito c'? la possibilit? di vedere il proprio nome sull'auto entrando nella sezione my pledge, iscrivendosi e donando almeno 1 sterlina, prima era anche possibile segnarsi gratuitamente. Chi aderisce al progetto ha in cambio il proprio nome su un pixel della vettura, praticamente il proprio nome ? scritto in uno spazio di 2 mm quadri visibili al microscopio nella zona che pi? preferisce dell'auto fra l'alettone anteriore, il muso con il telaio o le zone laterali di destra e di sinistra. Io ho il mio nome in 7 pixel della vettura di Button. Spero di essere stato chiaro e comunque il sito, in inglese, vi spiega meglio di me il progetto.

meglio di due dita negli occhi

Comment

• Font Size
                          Sulla Red Bull han fatto una cosa simile, al prox gp di Silverstone avran le macchine con disegnati i volti di chi ha pagato

Comment

• Font Size
                            io l'ho firmato a inizio stagione, il mio nome è sulla macchina, nell'ala anteriore

in piu ti mandano la foto ingrandita con la parte della macchina con la firma e l'impegno che ti sei preso per l'ambiente
                            Last edited by marcus; 02-07-07, 11:52.

Comment

X
                            Working...
                            X