Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' la prim,a vera f1 che mi fa CAGARE..scusami e'...ma dai...cazz..se nn deve avere un aspwtto sportivo quella..?anche se ma loro non gli e ne frega u n cazz..ma l hai vista la mc laren pettacolo di auto che e'...senza parole..
Il sito www.myearthdream.com è un progetto Honda per sensibilizzare le persone ad un rispetto maggiore del nostro pianeta. Sul sito sono indicati 12 impegni (pledge in inglese) che coloro che aderiscono al progetto dichiarano di mantenere almeno uno di questi impegni. Gli impegni vanno dal riciclare tutta la carta dal chiudere il rubinetto quando ci si lava i denti oppure andare a piedi al lavoro o prendere i mezzi pubblici e altri. La livrea delle Honda di Button e Barrichello è una foto satellitare della Terra applicata alle linee dell'auto. Sul sito c'è la possibilità di vedere il proprio nome sull'auto entrando nella sezione my pledge, iscrivendosi e donando almeno 1 sterlina, prima era anche possibile segnarsi gratuitamente. Chi aderisce al progetto ha in cambio il proprio nome su un pixel della vettura, praticamente il proprio nome è scritto in uno spazio di 2 mm quadri visibili al microscopio nella zona che più preferisce dell'auto fra l'alettone anteriore, il muso con il telaio o le zone laterali di destra e di sinistra. Io ho il mio nome in 7 pixel della vettura di Button. Spero di essere stato chiaro e comunque il sito, in inglese, vi spiega meglio di me il progetto.
Il sito www.myearthdream.com ? un progetto Honda per sensibilizzare le persone ad un rispetto maggiore del nostro pianeta. Sul sito sono indicati 12 impegni (pledge in inglese) che coloro che aderiscono al progetto dichiarano di mantenere almeno uno di questi impegni. Gli impegni vanno dal riciclare tutta la carta dal chiudere il rubinetto quando ci si lava i denti oppure andare a piedi al lavoro o prendere i mezzi pubblici e altri. La livrea delle Honda di Button e Barrichello ? una foto satellitare della Terra applicata alle linee dell'auto. Sul sito c'? la possibilit? di vedere il proprio nome sull'auto entrando nella sezione my pledge, iscrivendosi e donando almeno 1 sterlina, prima era anche possibile segnarsi gratuitamente. Chi aderisce al progetto ha in cambio il proprio nome su un pixel della vettura, praticamente il proprio nome ? scritto in uno spazio di 2 mm quadri visibili al microscopio nella zona che pi? preferisce dell'auto fra l'alettone anteriore, il muso con il telaio o le zone laterali di destra e di sinistra. Io ho il mio nome in 7 pixel della vettura di Button. Spero di essere stato chiaro e comunque il sito, in inglese, vi spiega meglio di me il progetto.
Comment