Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kia? buhauhauhauhauhhua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho trovato dati più aggiornati
    Prove auto su strada, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni auto nuove o usate

a sottolineare che kia e hyundai al giorno d'oggi hanno molto in comune quanto a pianali e componentistica, non sono lontane tra loro. con la differenza che kia è sotto la media, mentre hyundai è sopra.

interessantissimi i dati su daihatsu e skoda. gran passi in avanti!
    Last edited by catoblepa; 24-07-07, 19:21.

Comment

• Font Size
      Daihatsu non è giapponese ?

Comment

• Font Size
        be se uno pensa a che livelli erano questi fino a 5 anni fa c? da fargli tanto di cappello,che poi magari prendano spunto da altre macchine chi non l'ho fa al giorno d'oggi,io apprezzo gli impegni e i soldi spesi da questi e alcune macchine sono belle....non esistono solo bmw,audi,mercedes e alfa a questo mondo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Daihatsu non ? giapponese ?
          lo ?, e rispetto allo scorso anno ha fatto un grandissimo salto avanti. daihatsu dovrebbe (al 90%) far parte del gruppo Toyota.
          In pratica Toyota ha 2 marchi, quello extralusso (Lexus) e quello entry leve (Daihatsu).

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            be se uno pensa a che livelli erano questi fino a 5 anni fa c? da fargli tanto di cappello,che poi magari prendano spunto da altre macchine chi non l'ho fa al giorno d'oggi,io apprezzo gli impegni e i soldi spesi da questi e alcune macchine sono belle....non esistono solo bmw,audi,mercedes e alfa a questo mondo...
            vero. una volta facevano auto affidabilissime ma inguardabili, ora si sono uniformati ai gusti europei, e si stanno dando una mossa anche per le vetture ibride, e le nuove tecnologie.

Comment

• Font Size
              Affidabili dipende.... ho un paio di amici con delle Daewoo e non sono troppo affidabili...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Affidabili dipende.... ho un paio di amici con delle Daewoo e non sono troppo affidabili...
                beh, siamo d'accordo.. le daewoo sono l'eccezione macroscopica nell'affidabilit? storica delle asiatiche! in classifica, sono sestulime, sono 2 posizioni avanti a fiat!

Comment

• Font Size
                  A me interesserebbero solo i fari...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    Tra parentesi le Kia qualitativamente non ? affatto male, sono ben altre le marche da prendere in giro...
                    gruppo volkswagen in primis

Comment

X
                    Working...
                    X