Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda s2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda s2000

    Un'auto che nell ultimo periodo e entrata prepotentemente nella mia testa,nel cassetto dei sogni....
    Tramite forum e siti vari sto cercando di raccogliere quante piu info su tale auto. Non nego che ci sto facendo un pensierino per l'anno prox. Riusciro a permettermela? Calcolando un'utilizzo esclusivamente nei weekend e una media di circa 10000km annui,a che spese andrei incontro?
    A livello di consumi,bollo e assicurazione come siamo?
    La voglioooo!!!






    [YOUTUBE]YlcjQY2UJUg[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]AUKS7vylGm4[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]gTkZ40Ycdzw&feature=related[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]nfG1Pq0hAmY&feature=related[/YOUTUBE]

    PS: invoco l'aiuto del sommo hondista Ponte!!!
    Last edited by buks83; 17-01-08, 20:08.

  • Font Size
    #2
    Prendila se puoi

    fatti un giro qui per saperne di pi? http://www.hondaclub.it/forum/index.php

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Prendila se puoi

      fatti un giro qui per saperne di pi? http://www.hondaclub.it/forum/index.php
      Sicuramente non ora,se ne riparlera per l'anno prox... Prima finisco di spendere sulla moto e poi faccio un pensierino all'auto. Vorrei un modello bello e sportivo.
      Non mi interessano le comodita o i consumi. Ho la fortuna di alvorare a due passi da casa e ci vado a piedi. Utilizzerei la macchina nei weekend o qualche uscita infrasettimanale. Ho gia fatto i conti e dovrei stare sui 10000km annui. Cio che mi fa piu paura e la spesa annua tra : bollo, asssciurazione(intesterie la'uto a nome dei miei... ) e rata mensile.

      A grandi linee dell'auto so tutto, mi sono gia documentato. Cio che mi interessa e sapere la spesa annuale per mantenerla....

      PS: potrei vendere il cbr per prendermi immediatamente l's2000....purtroppo non credo che riuscirei a stare senza 2 ruote!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco, con questo thread mi hai appena fatto sbavare sulla tastiera... ...amo quest'auto da quando è uscita nei concessionari, la adoro in tutte le salse, ma questa è la mia utopia, la mia isola felice...

        Dicesi "Amuse"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Ecco, con questo thread mi hai appena fatto sbavare sulla tastiera... ...amo quest'auto da quando ? uscita nei concessionari, la adoro in tutte le salse, ma questa ? la mia utopia, la mia isola felice...

          Dicesi "Amuse"...

          Bellissima ma credo che mi andrebbe bene anche una s2k di serie....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se te la compri non sta prendere il topo duro però

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              se te la compri non sta prendere il topo duro per?
              ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buks83 View Post
                ???
                hard top

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come noto ce l'aveva mio pà ma la guidavo spesso io, spese annue dovute a manutenzione facendo 10000km direi senz'altro le gomme posteriori, qualke kilo d'olio ed un tagliandino ke non fa mai male, sparerei 500 €...

                  Last edited by MiKiFF; 18-01-08, 14:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un'auto che mi piace un sacco .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Peccato non l'abbiano fatta TDI da 4000 giri come l'AUDI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Come noto ce l'aveva mio p? ma la guidavo spesso io, spese annue dovute a manutenzione facendo 10000km direi senz'altro le gomme posteriori, qualke kilo d'olio ed un tagliandino ke non fa mai male, sparerei 500 ?...


                        Ok dal punto di vista "materiale" ma a livello di consumi,assicurazione e bollo?
                        Come sono i consumi a livello urbano? Extraurbano ad andature poco superiori al codice?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Ok dal punto di vista "materiale" ma a livello di consumi,assicurazione e bollo?
                          Come sono i consumi a livello urbano? Extraurbano ad andature poco superiori al codice?
                          Prima hai detto che i consumi non ti interessano e ora s?....fai pace col cervello!

                          Comunque scherzi a parte per essere un 2.0 i consumi sono nella media o anche meno di molte altre macchine, per? calcola che se sei sempre in VTEC, ovvero sopra i 6000 giri (cosa non facile), il discorso cambia

                          Il bollo dipende se prendi un Euro3 o Euro4 e sapendo che hai 240cv sotto al sedere ti fai il conto in base alla tua regione di residenza.

                          Per l'assicurazione l'unico che lo pu? sapere sei tu facendo un preventivo....dipende troppo da et?, sesso, classe di merito e soprattutto residenza dell'intestatario dell'assicurazione.

                          Ricordati che ? una jap, quindi come manutenzione generale vai tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Prima hai detto che i consumi non ti interessano e ora s?....fai pace col cervello!

                            Comunque scherzi a parte per essere un 2.0 i consumi sono nella media o anche meno di molte altre macchine, per? calcola che se sei sempre in VTEC, ovvero sopra i 6000 giri (cosa non facile), il discorso cambia

                            Il bollo dipende se prendi un Euro3 o Euro4 e sapendo che hai 240cv sotto al sedere ti fai il conto in base alla tua regione di residenza.

                            Per l'assicurazione l'unico che lo pu? sapere sei tu facendo un preventivo....dipende troppo da et?, sesso, classe di merito e soprattutto residenza dell'intestatario dell'assicurazione.

                            Ricordati che ? una jap, quindi come manutenzione generale vai tranquillo
                            Le info riguardo i consumi erano per pura curiostia. Non conosco la'uto da quel punto di vista e volevo farmi un'idea...

                            Per il calcolo del bollo sai consigliarmi qualche sito?

                            Per l'assicurazione...ehm!....se la faccio a nome mio mi bastonano alla grande ma potrei intestare l'auto a nome dei miei,sono entrambi in prima classe.
                            Intanto per salire di categoria ho la moto assicurata a nome mio...

                            Non mi fare i tutte queste menate se avessi la possibilita di pagarla in contanti Purtroppo devo mettere in conto anche la finanziaria....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Peccato non l'abbiano fatta TDI da 4000 giri come l'AUDI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X