Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda s2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Le info riguardo i consumi erano per pura curiostia. Non conosco la'uto da quel punto di vista e volevo farmi un'idea...

Per il calcolo del bollo sai consigliarmi qualche sito?

Per l'assicurazione...ehm!....se la faccio a nome mio mi bastonano alla grande ma potrei intestare l'auto a nome dei miei,sono entrambi in prima classe.
    Intanto per salire di categoria ho la moto assicurata a nome mio...

Non mi fare i tutte queste menate se avessi la possibilita di pagarla in contanti Purtroppo devo mettere in conto anche la finanziaria....
    1) Per il calcolo del bollo vai qui http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htm

2) Grazie al decreto Bersani puoi acquisire la classe di merito di un componente del tuo nucleo familiare

3) Le classi di merito di macchine e moto sono due cose separate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      1) Per il calcolo del bollo vai qui http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htm

2) Grazie al decreto Bersani puoi acquisire la classe di merito di un componente del tuo nucleo familiare

3) Le classi di merito di macchine e moto sono due cose separate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        oh...... my.......... God!!!!!
        ed aggiungerei anche questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverickfb View Post
          oh...... my.......... God!!!!!
          ed aggiungerei anche questa
          http://www.benlevy.com/auto/show/hin06/img_8784.jpg
          bhe l'amuse S2000 dovrebbe cacciare un 500cv.... Quasi il doppio della macchina di serie!!

Comment

• Font Size
            quel motore vuole un tagliando ogni 10k.. se non la usi in pista e non ci fai il cane (cosa di sicuro non farai)... le gomme dipende esclusivamente da quanto ci farai il pirla.. e la benza.. quando la provai stetti sciolto sui 10 km/l.. poi ? ovvio.. se scanni puccia come un idrovora.. quoto quanto detto da Sciamano.. sull'HCI (honda club) troverai di tutto e di + su quell'auto, se sei veramente interessato a prenderla quello ? il posto migliore dove guardare..

p.s. se proprio devi farla.. comprala bianca!!

questa in foto ? quella di Zon un mod dell' HCI... v? che bella!

p.s. Benjo.. concordo con te in parte.. alcuni tipi di Hard top per l'S sono orribili.. ma ne vidi un paio veramente belli.. solo che non mi ricordo la marca e non trovo le foto nell'hd..

Comment

• Font Size
              scusate ma non riesco a farmela piacere...

comunque non dovrebbe costare cos? tanto...facendo paragone con quello che ho sempre pagato io di mantenimento fra slk e porco direi che di bollo sarai attorno ai 450 pleuri l'anno, mentre di ass.ne sui 1500 di annuale...anche meno se vai coi tuoi e classi di merito decenti ( dipende anche dal tipo di copertura ).

i costi variabili ( benza manutenz ecc ) ovviamente non sono cos? facilmente quantificabili perch? dipendenti dall'uso che ne farai

Comment

• Font Size

solo se ci vivi insieme

Originally posted by Chris PCM View Post
                p.s. Benjo.. concordo con te in parte.. alcuni tipi di Hard top per l'S sono orribili.. ma ne vidi un paio veramente belli.. solo che non mi ricordo la marca e non trovo le foto nell'hd..
                l'unico DECENTE che ho visto era quello della spoon mi pare che allungava la carrozzeria fino in fondo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  solo se ci vivi insieme
                  beh mi pare ovvio, se no non si tratterebbe neanche di nucleo familiare.

Comment

• Font Size
                    Prima di tutto ringrazio tutti per le preziose info.
                    Stupende le footo postate da Chris pcm.

Vivo con i miei e i consumi sono relativi,basta che ad andature da codice non beva come una petroliera!!

Ne faro un'uso esclusivamente stradale ed esclusivamente nei weekend. Ho la forntuna di lavorare vicino a casa e di poterci andare a piedi(come faccio ormai da anni). Se consideriamo che ho anche la moto,l'utilizzo dell'auto sara ancora piu limitato di conseguenza il chilometraggio annuale diminuira.

Per i tagliandi e ricambi no problem. Ho diversi amici che possiedono/lavorano in officine meccaniche

In base a questo http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htm dovrei stare sui 600e annui di bollo!!! Questo mi fa incazzare parecchio!!

Appena ho tempo mi faccio un salto dal mio assicuratore (fondiaria sai). Per il cbr spendo 180e semestralmente.....

scusate ma non riesco a farmela piacere...
                    Non avra la stessa linea "sborona" dell'slk ma cio che guardo e la sostanza...

PSer fare programmi a livello di modifiche e ancora presto...

Comment

• Font Size
                      Come consumi ad andatura normale (che non vuol dire da nnonno) vai tranquillo, come ti ho gi? detto

Comment

• Font Size
                        Il bollo smazza....c'e un modo per evitare di pagarlo?

Comment

• Font Size
                          s?, non lo paghi e fai in modo essere nulla tenente per il resto dei tuoi giorni cos? sei inattaccabile

Comment

• Font Size
                            s?, non lo paghi e fai in modo essere nulla tenente per il resto dei tuoi giorni cos? sei inattaccabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post

azz.... bella questa...

e belli i cerchi della prima foto postata... quelli sulla nera..

come auto non ? esattamente ol genere che preferisco... cmq ? un bel giocattolo...leggera, piccola, compatta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GT-V7 View Post
                                come auto non ? esattamente ol genere che preferisco... cmq ? un bel giocattolo...leggera, piccola, compatta.
                                e drifta dannatamente bene!
                                provare per credere!

p.s. ho visto solo ora i video e il tipo del 3? ? un brocco.. si pu? fare di molto meglio!
                                Last edited by Chris PCM; 20-01-08, 04:34.

Comment

X
                                Working...
                                X