Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn mi pare ke tu sia un principiante!! anzi... io ke lavoro in officina ( da poko xk ho da poko finito la scuola) vedo gente ke ? davvero disordinata anke se ha anni e anni d esperienza....x fortuna a scuola ci obbligavano a metter tt in ordine altrimenti nn trovo nnt
nn mi pare ke tu sia un principiante!! anzi... io ke lavoro in officina ( da poko xk ho da poko finito la scuola) vedo gente ke ? davvero disordinata anke se ha anni e anni d esperienza....x fortuna a scuola ci obbligavano a metter tt in ordine altrimenti nn trovo nnt
? la prima volta nella mia vita che smonto un motore... logicamente a montarlo non sar? io... ma assister? passo passo a tutte le fasi, non mi voglio perdere nulla...
guarda, in settimana dovrebbero arrivare i pistoni, le bielle, le pulegge, la blowoff, i collettori di scarico, il flautoper gli iniettori, la centralina e le 4 bobine... almeno si cominica a vedere un p? di roba, ma pi? che altro si parte coi lavori al motore... stiamo porpio aspettando pistoni e bielle indispensabili per la rettifica
FANTASTICA FEDEEEEEEEEEEEE!!!!! Mi raccomando di tenerci aggiornati con foto di tutti gli step.... e sono ansioso (forse + di te) di vederla finita!!! Sarà un gioiello come al tuo solito!!
Vista la qualit? del lavoro... evita di mettere su quella robaccia.... beh a vederli sono spettacolari ma a livello di prestazione e qualita interna.... meglio stendere un velo pietoso... il made in R.P.C. ha colpito ancora
Vista la qualit? del lavoro... evita di mettere su quella robaccia.... beh a vederli sono spettacolari ma a livello di prestazione e qualita interna.... meglio stendere un velo pietoso... il made in R.P.C. ha colpito ancora
Da un Federico all' altro ... dimmi dimmi.. a me chi li ha ne parla di un gran bene... nessuna lamentela da parte di nessuno... li hanno presi in tanti sul nostro forum di deltisti.. nessuno si ? lamentato...
Potrei accettare il consiglio... per? potresti approfondire un p????? anche in MP
Comment