Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia che spettacolo sta macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      cacchiarola invidia power! ma,scusa la domanda,una preparazione del tipo quanto ti viene a costare?
      non si pu? assolutamente quantificare la spesa anticipatamente... poco no, posso dirti solo questo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        complimenti x la macchina!! e complimenti anche x il tuo ordine sl carrello!! nn se ne vedon tnt ke lavorano cosi bene!! complimenti!!!
        ah guarda... credo sia il classico ordine del dilettante

Non vedo l'ora di pulire tutto... testa e monoblocco devono tornare dalla rettifica come nuovi cazz!!!

tutte le altre cose le custodir? gelosamente... che emozione che ? aprire il proprio motore !!! Ancora di pi? quando lo trovi perfetto...

Comment

• Font Size
          nn mi pare ke tu sia un principiante!! anzi... io ke lavoro in officina ( da poko xk ho da poko finito la scuola) vedo gente ke ? davvero disordinata anke se ha anni e anni d esperienza....x fortuna a scuola ci obbligavano a metter tt in ordine altrimenti nn trovo nnt

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            nn mi pare ke tu sia un principiante!! anzi... io ke lavoro in officina ( da poko xk ho da poko finito la scuola) vedo gente ke ? davvero disordinata anke se ha anni e anni d esperienza....x fortuna a scuola ci obbligavano a metter tt in ordine altrimenti nn trovo nnt
            ? la prima volta nella mia vita che smonto un motore... logicamente a montarlo non sar? io... ma assister? passo passo a tutte le fasi, non mi voglio perdere nulla...

Comment

• Font Size
              sto male davvero!

Comment

• Font Size
                news ???

Comment

• Font Size
                  compliementi per il lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    news ???
                    guarda, in settimana dovrebbero arrivare i pistoni, le bielle, le pulegge, la blowoff, i collettori di scarico, il flautoper gli iniettori, la centralina e le 4 bobine... almeno si cominica a vedere un p? di roba, ma pi? che altro si parte coi lavori al motore... stiamo porpio aspettando pistoni e bielle indispensabili per la rettifica

Comment

• Font Size
                      Se si pu? sapere un' "apertura" cos? quanto viene a costare?!
                      Complimenti comunque...non hai una macchina...hai un sogno a 4 zampe...veloci.

Comment

• Font Size
                        FANTASTICA FEDEEEEEEEEEEEE!!!!! Mi raccomando di tenerci aggiornati con foto di tutti gli step.... e sono ansioso (forse + di te) di vederla finita!!! Sarà un gioiello come al tuo solito!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aero-design View Post
                          poi assetto D2
                          Vista la qualit? del lavoro... evita di mettere su quella robaccia.... beh a vederli sono spettacolari ma a livello di prestazione e qualita interna.... meglio stendere un velo pietoso... il made in R.P.C. ha colpito ancora

Comment

• Font Size
                            fidatevi del gran maestro fede r1 ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fede.R1 View Post
                              Vista la qualit? del lavoro... evita di mettere su quella robaccia.... beh a vederli sono spettacolari ma a livello di prestazione e qualita interna.... meglio stendere un velo pietoso... il made in R.P.C. ha colpito ancora
                              Da un Federico all' altro ... dimmi dimmi.. a me chi li ha ne parla di un gran bene... nessuna lamentela da parte di nessuno... li hanno presi in tanti sul nostro forum di deltisti.. nessuno si ? lamentato...

Potrei accettare il consiglio... per? potresti approfondire un p????? anche in MP

Comment

• Font Size
                                è già fantastica adesso chissà dopo......
                                Last edited by El Rifle; 15-07-08, 13:19.

Comment

X
                                Working...
                                X