Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da originali ancora ancora capisco.. ma quest'auto chiama tuning!
questa parcheggiata fa girare la gente, sicuramente ti daranno del tamarro ma si girano.. col tt ancora un po' e ti danno del barbun che vuol fare il figo.
se vuoi che la gente si giri a prescindere basta una semplice 127 con striscia bianca lunga tutta la macchina e neon dappertutto....se ti accontenti di poco, buon per te
questa parcheggiata fa girare la gente, sicuramente ti daranno del tamarro ma si girano.. col tt ancora un po' e ti danno del barbun che vuol fare il figo.
Per il momento non mi ha ancora dato nessuno del barbun
Ma anche fosse penso che capirai da solo la rilevanza che potrei dare ad un commento simile
se vuoi che la gente si giri a prescindere basta una semplice 127 con striscia bianca lunga tutta la macchina e neon dappertutto....se ti accontenti di poco, buon per te
ma infatti lele, non parlo dell'auto in se (sicuramente con la tt puoi appunto passare più inosservato mantenendo comunque un'auto elegante e sportiva) ma del fatto che non le paragonerei solo su un piano.
ma infatti lele, non parlo dell'auto in se (sicuramente con la tt puoi appunto passare pi? inosservato mantenendo comunque un'auto elegante e sportiva) ma del fatto che non le paragonerei solo su un piano.
Andre' ... il fatto e' che a me di passare inosservato o di essere appariscente per la macchina non me ne importa una cippa lippa . La macchina deve piacere a me e se un domani mi piacera' la "KA" comprero' la KA indipendentemente da quello che pensa la gente
Sto giro avrei voluto comprare la 350Z ... poi mio fratello mi ha chiesto di fidarmi di lui e di passare in concessioanrio Audi ... l'ho vista in vetrina ... 20 minuti dopo avevo firmato il contratto
Elaborare i motori e' risaputo che riduce la loro vita ... ma per arrivare a 10 minuti di vita deve aver castrato qualcosa
no no.. non l'ha fusa dopo 10 minuti di possesso.... ? anni che ce l'ha... e in famiglia hanno altre auto,....
cmq ha fatto fare modifiche pesanti al motore senza sostituire i pistoni ....... grave mancanza evidentemente..... cmq la modifichina gli sparava mi pare sui 400cv..... dici niente..........
ps: non si puo' nemmeno paragonare il comportamento di una TT e di una 350Z, hanno linee simili ma sono auto totalmente diverse....
Comment