Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta Info Golf V GTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    richiesta Info Golf V GTI

    ciao ragazzi, avete presente la golf GTI turbo benza anniversary 30 o la pirelli, quelle con 230 cv per intenderci...

    qualcuno sa darmi info su quel motore...prestazioni, affidabilita', consumi...

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Non conosco quella da 230cv, ho provato quella di un amico da 200cv andava benone, bella spinta, buon assetto non troppo rigido, consumo intorno ai 10 km/l in città, affidabilità lui non ha mai avuto problemi poi nin sò

    Comment


    • Font Size
      #3
      il motore è proprio il pezzo forte di quella macchina....il TFSI è probabilmente il miglior 2.0 turbo che c'è in circolazione, affidabilissimo e con margini di elaborazione sbalorditivi!! come consumi si dovrebbe assestare su di una media di 8-10 km/l usata in maniera "normale".......se stai attento, tanto puoi fare 12/13 quanto 5/6 in modalità "sport"!!!!
      Last edited by mauteki; 01-03-10, 17:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne so abbastanza, ti posso dire che se sei in ottica di mappatura, ci cavi fuori un bel po di roba sulla 30 edition visto che ? molto ma molto simile meccanicamente alla S3 come motore...

        Invece la GTI Stock da 200cv ? meno promettente, ma costa anche di meno ovviamente, visto che cambiano molte parti di meccanica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa io vendo la mia GTI con 16000km,ho allargato la famiglia e mi servira'una barbosissima station

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erikilrosso View Post
              se ti interessa io vendo la mia GTI con 16000km,ho allargato la famiglia e mi servira'una barbosissima station
              per ora non ci avevo ancora pensato...

              che modello e' ? il 230 cv?

              foto ne hai?

              Di dove sei?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma prendi una R32

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauteki View Post
                  il motore ? proprio il pezzo forte di quella macchina....il TFSI ? probabilmente il miglior 2.0 turbo che c'? in circolazione, affidabilissimo e con margini di elaborazione sbalorditivi!! come consumi si dovrebbe assestare su di una media di 8-10 km/l usata in maniera "normale".......se stai attento, tanto puoi fare 12/13 quanto 5/6 in modalit? "sport"!!!!:bgdev:
                  Ma ma..... un Subaru Sti ha gli stessi consumi e forse meno...... Un Porche idem....
                  Sti cazz.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Ma ma..... un Subaru Sti ha gli stessi consumi e forse meno...... Un Porche idem....
                    Sti cazz.....
                    stavo per scrivere che la mia 350Z beve cos? in modalit? sport

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      stavo per scrivere che la mia 350Z beve cos? in modalit? sport
                      Ecco appunto... 350Z ci sta ma non pensavo il golf avesse sti consumi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stiamo parlando cmq di un 2.0 turbo con 240cv (è la potenza reale della 30ed che monta la stessa configurazione della cupra) su di un corpo vettura che pesa quasi 14quintali.....io per modalità sport intendo piede incollato al pavimento!!! son consumi normali!!! ma il bello di quel motore è che riesce ad essere pure parco nei consumi se si va tranquilli.......poi ripeto è un motorino da circa 10km/l usato in maniera disinvolta..... non mi sembra una esagerazione....per fare i 14/15km/l ci sono i tdi
                        Last edited by mauteki; 02-03-10, 19:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauteki View Post
                          stiamo parlando cmq di un 2.0 turbo con 240cv (? la potenza reale della 30ed che monta la stessa configurazione della cupra) su di un corpo vettura che pesa quasi 14quintali.....io per modalit? sport intendo piede incollato al pavimento!!! son consumi normali!!! ma il bello di quel motore ? che riesce ad essere pure parco nei consumi se si va tranquilli.......poi ripeto ? un motorino da circa 10km/l usato in maniera disinvolta..... non mi sembra una esagerazione....per fare i 14/15km/l ci sono i tdi
                          Infatti, quoto in todo
                          Non ? che i moderni turbodiesel in modalit? sport consumino molto meno, anzi, sono parchi solo sui giornaletti ed in autostrada a velocit? costante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luisss View Post
                            Infatti, quoto in todo
                            Non ? che i moderni turbodiesel in modalit? sport consumino molto meno, anzi, sono parchi solo sui giornaletti ed in autostrada a velocit? costante
                            esatto....il mio iniettore pompa 1.9 a circa 185cv fa i 12 in citta' e i 16 di media tra citta' extraurb tranquillo, autostrada e qualche schiacciata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho preso a settembre una GTI V con il DSG; non è una macchina sportiva in assoluto ma per l'utilizzo medio è un mezzo fantastico!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X