Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta Info Golf V GTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    prelude 2.2 4WS se non erro
    io l'ho visto partire e mi sembrava un 2r posteriore

    Comment


    • Font Size
      #32
      4WS= 4 wheel steering cioè quattro ruote sterzanti...

      quella di ponte è una honda con la trazione dalla parte sbagliata

      Comment


      • Font Size
        #33
        si vabbe' con 4o cv in piu' e turbo che sfida è????


        certo che era il gti...

        con gomme ribassate ho ridotto leggermente il diametro ruota ( il diametro identico alle ruote stock da 16 x i 17 ha spalla 45.. io monto spalla 40) , finale aperto artigianale e aspirazione diretta

        aprendo a 4.600 giri ( fatto apposta pe rincularlo a sangue ) ero in pieno vtec 3-4.... avendo un vantaggio di spinta di 2000 giri a cambiata circa..... il 200cv per essere un 2.0 turbo non va una minkia.. guardate le banche dati VERITA' dei 2.0 turbo anni 90................................................ ........ non dico che gli ho dato chissa' che cosa, ma non risciva a spingermi.. lo distanziato di un paio di auto ...cosa che avevo gia' provato altre volte anche in aprtenza da fermo... sempre col 200cv ( circa, non ricordo qnt ne abbia , ma di sicuro non il 230)
        Last edited by ponteHRC; 10-03-10, 15:50.

        Comment


        • Font Size
          #34
          a me l'altro giorno han provato a darmi via con una scirocco TSI

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            prelude 2.2 4WS se non erro
            si motore H22A5 .... il primo usato sulla v gen prelude, diciamo quello piu' vecchio stampo , poi hanno cambiato qualcosina, fino alal massima evoluzione del 2001 200cv con differenziale autobloccante ATTS


            domanda: questi fantastici cambi e frizioni moderni/e.... con uso sportivo dopo 3 anni costano 10.000k di SMADONNAMENTI?

            ..no perch? io viaggio alla media di una frizione ogni 50.000km..... non penso valga la pena spendere come a cambiare auto per rifarla su uno di quei mezzi tennologicamente avanzati dove PIGI E FA TUTTO LA CENTRALINA..

            Comment

            X
            Working...
            X