Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale scegliere secondo voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale scegliere secondo voi?

    Eccomi di nuovo a rompere i maroni dopo un p? di latitanza la moto ? andata...e devo cambiare la macchina....quindi dopo avere abbandonato definitivamente l'idea Lotus (troppo estrema) sono indeciso tra questi tre modelli che acquisterei comunque di 2^ mano. Due sono aspirati e uno ? turbo....naturalmente benzina L'auto verr? usata sia per andare al lavoro (circa 7000 km annui) sia per uscite extra
    Se avete altro da consigliarmi con prezzi di acquisto simili a quelle del sondaggio (escluso le varie mitsu e subby che hanno stufato...almeno me) sono tutto orecchi
    Personalmente non mi dispiace la Clio anche se ha degli interni osceni....la Golf ? bella per? non vorrei stufarmi subito...e la Honda esteticamente non mi convince molto....anche se quel motore
    50
    Volkswagen Golf GTI MKVI - (211 cv)
    60.00%
    30
    Clio RS 2000 (Restyling 2009) - (203 cv)
    28.00%
    14
    Honda civic typr R (FN2) - (201 cv)
    12.00%
    6

  • Font Size
    #2
    CaXXo che rinco che sono ho sbagliato anche sezione mod. se puoi spostalo in quella corretta va, denghiu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra quelle che hai messo, comprerei la Civic

      Comment


      • Font Size
        #4
        Golf... sarà che penso subito alla futura rivendita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          clio se vuoi la più sportiva...

          civic se vuoi la più emozionante a livello di motore

          golf se vuoi un motore più corposo, una macchina meno appariscente e più rivendibile....

          Comment


          • Font Size
            #6
            la civic è eterna e a differenza del passato dentro sembra un'astronave

            la clio ha bisogno di parecchi accorgimenti per essere godibile ed è piu' grezza

            il golf è bello ma banale e tecnicamente indietro anni luce ( parlo come impostazione.. in fondo è una 2 volumi bombardata) il civic e il clio sono mezzi molto piu' specifici

            per quanto concerne la svalutazione mi spiace smentire ma il civic non perde mercato.. di golf nelle zone urbane ce ne sono a VALANGHE..
            Last edited by ponteHRC; 04-05-10, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              la civic ? eterna e a differenza del passato dentro sembra un'astronave

              la clio ha bisogno di parecchi accorgimenti per essere godibile ed ? piu' grezza

              il golf ? bello ma banale e tecnicamente indietro anni luce ( parlo come impostazione.. in fondo ? una 2 volumi bombardata) il civic e il clio sono mezzi molto piu' specifici

              per quanto concerne la svalutazione mi spiace smentire ma il civic non perde mercato.. di golf nelle zone urbane ce ne sono a VALANGHE..
              Della fn2 leggevo che ? parecchio peggiorata rispetto alla vecchia ep3 in termini di guida/prestazioni pure, ti risulta ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmm...non so...

                la clio rs l'ho provata! handling fantastico e si guida che è un piacere...il motore non mi ha impressionato (il che non significa che sia un chiodo, anzi..!!)

                la golf...io ho provato la VI (o 5.5...va a gusti XD) GTI, gran andare...se hai del pelo va veramente forte...sicuramente la più fruibile delle 3, nell'ottico "utilizzo a 360°"

                la civic...io preferisco la serie vecchia, la FN2 dentro deve piacerti (a me, ad esempio, non piace così tanto) e sicuramente è quella che rivendi più a fatica...visto che è tra le TA Honda meno amate di tutti i tempi...

                Alla fine, vedi tu...non mi sento in grado di votare nulla :-\

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  mmm...non so...

                  la clio rs l'ho provata! handling fantastico e si guida che ? un piacere...il motore non mi ha impressionato (il che non significa che sia un chiodo, anzi..!!)

                  la golf...io ho provato la VI (o 5.5...va a gusti XD) GTI, gran andare...se hai del pelo va veramente forte...sicuramente la pi? fruibile delle 3, nell'ottico "utilizzo a 360?"

                  la civic...io preferisco la serie vecchia, la FN2 dentro deve piacerti (a me, ad esempio, non piace cos? tanto) e sicuramente ? quella che rivendi pi? a fatica...visto che ? tra le TA Honda meno amate di tutti i tempi...

                  Alla fine, vedi tu...non mi sento in grado di votare nulla :-\
                  Anche io preferisco nettamente la vecchia...purtroppo ormai se ne trovano pochissime in giro e con una barca di km
                  La clio dalla sua parte ha il prezzo, km 0 o comunque con pochissimi km se ne trovano parecchie a meno di 20k.
                  Golf, mi piacerebbe provarne una, di sicuro ? la pi? vivibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La Clito..... ? troppo ignorante.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Anche io preferisco nettamente la vecchia...purtroppo ormai se ne trovano pochissime in giro e con una barca di km
                      La clio dalla sua parte ha il prezzo, km 0 o comunque con pochissimi km se ne trovano parecchie a meno di 20k.
                      Golf, mi piacerebbe provarne una, di sicuro ? la pi? vivibile
                      io posso parlarti della VI, l'ho provata sia in strada che in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        io posso parlarti della VI, l'ho provata sia in strada che in pista
                        Quindi come ti ? sembrata ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sar? controcorrente ma mi piacciono le auto poco appariscenti e molto potenti.....


                          golf.....

                          le altre belle auto per carit? ma penso che non riuscirei a caricare neanche una ****...
                          troppo da truzze....


                          ponte dammi addosso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            io sar? controcorrente ma mi piacciono le auto poco appariscenti e molto potenti.....


                            golf.....

                            le altre belle auto per carit? ma penso che non riuscirei a caricare neanche una ****...
                            troppo da truzze....


                            ponte dammi addosso....
                            Occhio che Ponte se incazza e poi chi lo sente il suo urlo da V-tech

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 4inlinea View Post
                              Quindi come ti ? sembrata ?
                              Motore fantastico, ottimo tiro e ottima progressione. Freni un poco sottotono, i dischi anteriori hanno sofferto...e dopo una giornata al ring era appena appena storti. Assetto gustoso, molle durette ma idrauliche degli ammo forse un po' "povere"

                              stradalmente esagerata, a livello pista permette di togliersi ben pi? di qualche soddisfazione. Abbiamo fatto ottimi tempi al ring, pi? bassi di quelli che sinceramente mi aspettavo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X