Eccomi di nuovo a rompere i maroni dopo un p? di latitanza
la moto ? andata...e devo cambiare la macchina....quindi dopo avere abbandonato definitivamente l'idea Lotus (troppo estrema) sono indeciso tra questi tre modelli che acquisterei comunque di 2^ mano. Due sono aspirati e uno ? turbo....naturalmente benzina
L'auto verr? usata sia per andare al lavoro (circa 7000 km annui) sia per uscite extra
Se avete altro da consigliarmi con prezzi di acquisto simili a quelle del sondaggio (escluso le varie mitsu e subby che hanno stufato...almeno me) sono tutto orecchi
Personalmente non mi dispiace la Clio anche se ha degli interni osceni....la Golf ? bella per? non vorrei stufarmi subito...e la Honda esteticamente non mi convince molto....anche se quel motore
L'auto verr? usata sia per andare al lavoro (circa 7000 km annui) sia per uscite extra Se avete altro da consigliarmi con prezzi di acquisto simili a quelle del sondaggio (escluso le varie mitsu e subby che hanno stufato...almeno me) sono tutto orecchi

Personalmente non mi dispiace la Clio anche se ha degli interni osceni....la Golf ? bella per? non vorrei stufarmi subito...e la Honda esteticamente non mi convince molto....anche se quel motore

Comment