Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 s3...BRIVIDIIIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Minkia ... 15Cv in pi? , pesa meno e va a malapena come il mio chiodo ?
    scusa ma la s3 la danno a 5.5 la tua invece a 5.9 ......e l's3 c'? anche sportback che pensa di pi? magari questa ? proprio sportback

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Minkia ... 15Cv in pi? , pesa meno e va a malapena come il mio chiodo ?
      non credo che la tua sia proprio un chiodo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il TT 225cv cabrio di mio fratello è un chiodo , questo ve lo assicuro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Il TT 225cv cabrio di mio fratello ? un chiodo , questo ve lo assicuro

          ma un chiodo no dai.....da 0-100 in poco pi? di 6.5 non ? essere fermi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manuk71000 View Post
            ma un chiodo no dai.....da 0-100 in poco pi? di 6.5 non ? essere fermi
            Dichiarati , veri secondo me siamo piu vicini agli 8 che ai 7 , la velocit? invece c'?. La sua rovina ? il peso... oltre i 15 quintali per una scatolettina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Dichiarati , veri secondo me siamo piu vicini agli 8 che ai 7 , la velocit? invece c'?. La sua rovina ? il peso... oltre i 15 quintali per una scatolettina
              Non te la prendere, ma se con un tt 225cv fa un 0-100 vicino agli 8 sec. forse ? meglio se tuo fratello imparasse ad accelerare da fermo o quanto meno a cambiare "un pochino" + velocemente...

              Ti quoto invece x il discorso del peso eccessivo..

              P.S. parlo da possessore di S3 8L, in pratica la stessa auto..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me ? in discesa, e non ? il primo su youtube che frega tutti in questo modo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Diapason41 View Post
                  Non te la prendere, ma se con un tt 225cv fa un 0-100 vicino agli 8 sec. forse ? meglio se tuo fratello imparasse ad accelerare da fermo o quanto meno a cambiare "un pochino" + velocemente...

                  Ti quoto invece x il discorso del peso eccessivo..

                  P.S. parlo da possessore di S3 8L, in pratica la stessa auto..
                  Non mi sono mai cronometrato , ma... non la sento spingere , in salita sembra pesare 20 quintali da quanta inerzia ha. Bhooo... una delusione secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Dichiarati , veri secondo me siamo piu vicini agli 8 che ai 7 , la velocit? invece c'?. La sua rovina ? il peso... oltre i 15 quintali per una scatolettina
                    stai scherzando vero??? quell' affarino pesa piu' di 1500 kg !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Non mi sono mai cronometrato , ma... non la sento spingere , in salita sembra pesare 20 quintali da quanta inerzia ha. Bhooo... una delusione secondo me
                      Originally posted by BO View Post
                      stai scherzando vero??? quell' affarino pesa piu' di 1500 kg !!!
                      sul fatto che pesi un bel p? ? vero per? motore ne ha ....non ? che il motore non ? al 100 % delle performance su quel motore una crepettina e perdi 20 cv come ridere ..........la mia invece ( tt quattro coupe mappata) adesso che ho sistemato tutto ? pi? vicina ai 5 che ai 6

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        stai scherzando vero??? quell' affarino pesa piu' di 1500 kg !!!
                        la mia credi che pesi meno???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          stai scherzando vero??? quell' affarino pesa piu' di 1500 kg !!!
                          Si , pesa 1450 la mia nuova ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            scusa ma la s3 la danno a 5.5 la tua invece a 5.9 ......e l's3 c'è anche sportback che pensa di più magari questa è proprio sportback
                            Osti ... io avevo letto 5.7 e 5.9 per la mia ...

                            E dici che si sente cosi tanto al differenza di 0.4 sec sullo 0-100 ?

                            Sullo 0-200 invece cambia qualcosa ?

                            Ma alla fine tutti sti numerini a cosa servono ? Quante volte voi partite da 0 a 100 tirando il collo all'auto ? ... su 100'000 Km quanti li fate ad un limite cosi esasperato ?
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-10, 08:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Osti ... io avevo letto 5.7 e 5.9 per la mia ...

                              E dici che si sente cosi tanto al differenza di 0.4 sec sullo 0-100 ?

                              Sullo 0-200 invece cambia qualcosa ?

                              Ma alla fine tutti sti numerini a cosa servono ? Quante volte voi partite da 0 a 100 tirando il collo all'auto ? ... su 100'000 Km quanti li fate ad un limite cosi esasperato ?
                              no intendevo dire che nel video magari ? la sportback quindi va un p? pi? piano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                la sboronaggine dilaga talmente tanto che sta raggiungendo il vulcano islandese...

                                se secondo voi una berllinetta originale che spara da 0 a 100 in circa 5.7 secondi e' lenta...
                                ...divertitevi con le vostre F40
                                Non ? sboronaggine... ma dopo aver letto "0 - 100 BRIVIDI" mi aspettavo come minimo qualcosa sotto ai 4 secondi... 6 secondi per arrivare a 100 kh per un'auto con 265 cv sono troppi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X