Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F430 rally...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque bravo a gestirla!!
    Tutta quella cavalleria e tutte curve da 2^ o 3^... se la cava piuttosto bene secondo me!!
    Mi sembra piuttosto reattivo!! Anche perch? se non controsterza cos? velocemente si ritrova girato senza neanche accorgersene!!

Comment

• Font Size
      Ma sbaglio o il tipo alla guida ? quello che chiamano il "re del drift"? Tsuchiya qualcosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by -LUCA- View Post
        Ma sbaglio o il tipo alla guida ? quello che chiamano il "re del drift"? Tsuchiya qualcosa...
        si, ? proprio lui! collabora (o collaborava) con Best motoring

Comment

• Font Size
          Originally posted by -LUCA- View Post

macch?, usa un piede solo... sar? il nuovo acquisto dell' inter

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            non ? vero.. una volta che impari per? tornare dietro ? difficilissimo, guidando con un piede ti rendi conto di tutti i tempi morti, quando fai il cazzone.. quando sei a passeggio tutto fa brodo
            Cosa c'entra il tornare indietro???

Io ho detto che non ? cos? semplice usare il piede sinistro in maniera efficace... Cos'? che non ? vero, visto che hai risposto tutt'altra roba????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Cosa c'entra il tornare indietro???

Io ho detto che non ? cos? semplice usare il piede sinistro in maniera efficace... Cos'? che non ? vero, visto che hai risposto tutt'altra roba????
              I GO KART...

Questa ? un po' diversa

Benjo, seriamente... non ? cos? semplice imparare ad usare il piedino sinistro in maniera efficace
              avendolo fatto ti dico che ? molto pi? semplice di quello che sembra... ? pi? che altro una fissazione dire che ? difficile o ? roba che si fa solo sui kart..

Certo se hai guidato x 20 anni in un modo (dico x dire) ? normale trovarsi spiazzati a dover ripartire da 0. Ma la difficolt? ? esattamente la stessa..

peace&love

Comment

• Font Size
                Keiichi Tsuchiya ? impedito a guidare...mauAHUAAUHAUHAUA...oddio scusate questa non me l'aspettavo...MUAHAUAUAHAUHAU
                Voglio vedere quanti riescono a guidare una 430 facendo una Touge Run in quel modo

Per quanto mi riguarda ci sono piloti migliori ma anche lui non scherza, consiglio spassionato, guardate su iutub i suoi video di Best Motoring o la Drift Bible

Comment

X
                Working...
                X