Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luka79 vieni a fare un giro con me
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Se vuoi ho un buon contatto per correre con le lotus mi avevano mandato una mail 2 settimane fa ora vedo se non la ho gia cestinata te la giroOriginally posted by Luka79 View Postil problema ? solo la visita medica....che ha dei tempi quasi biblici!
tra un po comunque, mi metto in contatto con la Giada Racing (conosci?) per vedere se riescono a sveltire le pratiche...magari hanno qualche contatto migliore del mio
anche perch? voglio correre con loro, visto che il team per il quale ho corso lo scorso anno adesso hanno le Leon Cup
Comment
-
sar? fatto!Originally posted by DesmoduePR View Postte se non ti fai sentire la prossima volta che vieni a Varano ti tiro le orecchie
magari mi aiuti ad uscire dalla ghiaia
pu? essere tutta esperienza, dopo tutto devo solo imparareOriginally posted by diana1971 View PostSe vuoi ho un buon contatto per correre con le lotus mi avevano mandato una mail 2 settimane fa ora vedo se non la ho gia cestinata te la giro
tks
ci si pu? fare....ci si pu? fareOriginally posted by Laino View Postsu quello non ci puoi far nulla............
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM