Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi st? male...Countach mimetica
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non mi piace la colorazione ma il mezzo ? piu che valido ho provato in pista la countach lo scorso anno ed ? stata una bella prova
Motore molto vibrante e potente ma perde un po di giri in uscita di curva a marce basse ottima tenuta e frenata al top della categoria
Non ottimale la posizione di guida e visibilit? un po sacrificata
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Diana, parlavo della colorazione del mezzo non della countach, che ritengo la pi? bella auto sportiva in assoluto a cavallo degli anni 70/80Originally posted by diana1971 View PostNon mi piace la colorazione ma il mezzo ? piu che valido ho provato in pista la countach lo scorso anno ed ? stata una bella prova
Motore molto vibrante e potente ma perde un po di giri in uscita di curva a marce basse ottima tenuta e frenata al top della categoria
Poi arriv? la 288 GTO ma era una istant classic a tiratura limitata
Comment
-
stupenda.....diana tu che sei pilota
come se la cava la countach ai giorni nostri? ? imparagonabile alle supercar di oggi o dice ancora la sua???
godetevi questo suono ragazzi
[YOUTUBE]foDcLUhUKqI[/YOUTUBE]
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Poststupenda.....diana tu che sei pilota
come se la cava la countach ai giorni nostri? ? imparagonabile alle supercar di oggi o dice ancora la sua???

Originally posted by diana1971 View PostNon mi piace la colorazione ma il mezzo ? piu che valido ho provato in pista la countach lo scorso anno ed ? stata una bella prova
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
no oggi ? assolutamente imparagonabile con le super car attuali anche con cilindrata molto inferiore alla suaOriginally posted by fabio2t View Poststupenda.....diana tu che sei pilota
godetevi questo suono ragazzi
[YOUTUBE]foDcLUhUKqI[/YOUTUBE]
resta sempre un ottima vettura con un motore che fa paura e che risulta inguidabile al piu delle persone
Comment
X

pu? permettersi QUALSIASI colore... perfino questo 
Comment