Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi piace la colorazione ma il mezzo ? piu che valido ho provato in pista la countach lo scorso anno ed ? stata una bella prova
Motore molto vibrante e potente ma perde un po di giri in uscita di curva a marce basse ottima tenuta e frenata al top della categoria
Non ottimale la posizione di guida e visibilit? un po sacrificata
Non mi piace la colorazione ma il mezzo ? piu che valido ho provato in pista la countach lo scorso anno ed ? stata una bella prova
Motore molto vibrante e potente ma perde un po di giri in uscita di curva a marce basse ottima tenuta e frenata al top della categoria
Diana, parlavo della colorazione del mezzo non della countach, che ritengo la pi? bella auto sportiva in assoluto a cavallo degli anni 70/80
Poi arriv? la 288 GTO ma era una istant classic a tiratura limitata
Comment