Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto di non conoscere affatto questa auto ma io dal video tutti questi cv non li vedo e sopratutto non li sento anzi a dirla tutta a me sa di un motore al quando scarburato
se non sbaglio, un krukko ne aveva preparata una montando un motore 12.000 di cilindrata e con compressore volumetrico.
1100 cv con coppia di 1000 e passa nm.
a meno di non montare un compressore la vedo difficile tirare 800 cv con un aspirato, in questa il compressore non c'e sicuro, ci potrebbero essere le turbine, ma non ho audio, quindi, di chiu nin zo!
se non sbaglio, un krukko ne aveva preparata una montando un motore 12.000 di cilindrata e con compressore volumetrico.
1100 cv con coppia di 1000 e passa nm.
a meno di non montare un compressore la vedo difficile tirare 800 cv con un aspirato, in questa il compressore non c'e sicuro, ci potrebbero essere le turbine, ma non ho audio, quindi, di chiu nin zo!
anche secondo me il tipo ? scarso... ci sono molte puntate di top gear dove the stig porta al limite diverse macchine inguidabili e si vede la differenza tra chi ci sa fare e chi no!
Comment