cavalli americani....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cobra......la voglio!!!!
Collapse
X
-
Mi accontenterei anche di una replica fatta dalla Coast High Performance in California con un motore attuale
[YOUTUBE]iE8fFPlGoMg&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Si, divertimento e il traverso pi? facile della storia con tutti quei cv. Il tizio a momenti la fa spegnere cercando di girare in tondo...Originally posted by jakal View Postsecondo me non hai proprio in mente ben chiaro cosa significhi guidare una macchina da 800cv a trazione posteriore senza aiuti elettronici
Comment
-
se non sbaglio, un krukko ne aveva preparata una montando un motore 12.000 di cilindrata e con compressore volumetrico.Originally posted by diana1971 View PostPremetto di non conoscere affatto questa auto ma io dal video tutti questi cv non li vedo e sopratutto non li sento anzi a dirla tutta a me sa di un motore al quando scarburato
1100 cv con coppia di 1000 e passa nm.
a meno di non montare un compressore la vedo difficile tirare 800 cv con un aspirato, in questa il compressore non c'e sicuro, ci potrebbero essere le turbine, ma non ho audio, quindi, di chiu nin zo!
Comment
-
La storia di questo modello ? eccezionale, c'era un servizio su Discovery Channel tempo fa...

... qui l'estrema sintesi:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io non sento fischiareOriginally posted by rbtmoto View Postse non sbaglio, un krukko ne aveva preparata una montando un motore 12.000 di cilindrata e con compressore volumetrico.
1100 cv con coppia di 1000 e passa nm.
a meno di non montare un compressore la vedo difficile tirare 800 cv con un aspirato, in questa il compressore non c'e sicuro, ci potrebbero essere le turbine, ma non ho audio, quindi, di chiu nin zo!
Comment
-
anche secondo me il tipo ? scarso... ci sono molte puntate di top gear dove the stig porta al limite diverse macchine inguidabili e si vede la differenza tra chi ci sa fare e chi no!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione