Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOM TOM ricondizionati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ok per acquistare l'hardware.. le mappe... ? solo politica commerciale installarti mappe EU o USA o ASIA a seconda dei mercati e far pagar salato quando non addirittura far comprare un nuovo navi per qualche GB di dati copiati su u a SD card ... di mio uso un sygic su smartphone cui carico le mappe che mi servono prima della partenza tramite WiFi ..al ritorno in caso rimetto quelle che mi servon tempo totale dell'operazione 5 tap e 15 min di WiFi !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Ok per acquistare l'hardware.. le mappe... ? solo politica commerciale installarti mappe EU o USA o ASIA a seconda dei mercati e far pagar salato quando non addirittura far comprare un nuovo navi per qualche GB di dati copiati su u a SD card ... di mio uso un sygic su smartphone cui carico le mappe che mi servono prima della partenza tramite WiFi ..al ritorno in caso rimetto quelle che mi servon tempo totale dell'operazione 5 tap e 15 min di WiFi !
      Concorderai con me che tenere aggiornate delle mappe non ? proprio una operazione semplice... ed ? giusto pagare questo lavoro no?
      Oppure tu sei uno di quelli che pensa che il software, visto che non "pesa", non devi pagarlo?? La mappa Italia per il TomTom mi sembra venga 59, per sygic 39. Possiamo discutere della differenza di prezzo, se e quanto sia giusto pagare, ma secondo me ? fuori dubbio che vadano pagate. Se uno lo usa saltuariamente, va benissimo google maps...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...per la cronaca le mappe di google maps sono aggiornate ne pi? ne meno che quelle di Tom Tom o Sygic ? u a mera questione di release anzi le mappe online possono essere aggiornate pi? in fretta in quanto non necessaria una release completa per aggiornamenti ... e son pure gratuite solo non essendo caricate sul tel ma online devi avere un piano dati...cmnq ? possibile salvare sul tel porzioni di mappa tutto questo a costo 0 (google nn prende un ? del traffico dati !)

        entro certi limiti son d'accordo se si riceve un servizio ? giusto pagare un corrispettivo...quando per? la cosa diventa assurda.... in termini di impossibilit? di upgrade...e di costi al punto di far comprare 2 navigatori solo per le mappe installate ... OK il commercio ma se mezzo mondo prende le vie traverse nn mi sento di crocifiggerli !

        ..per il discorso pirateria....alcune aziende software hanno passato anni a rilasciare alla chetichella l'ultima beta dei programmi prima della alfa a caro prezzo per imporre il loro software al mercato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma dove si compra?? Il link compra on line non va. Mentre l'elenco di negozi sono semplici centri di grande distribuzione

          Comment

          X
          Working...
          X