Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porte verticali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porte verticali

    qualcuno le ha installate? sono davvero il massimo, si possono montare su quasi tutti i modelli

    http://www.tuninghouse.it/index.html...rget=d906.html

  • Font Size
    #2
    Praticamente si possono montare su quasi tutte le auto... ...l'unica cosa ? che purtroppo qui da noi non sono omologate/omologabili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      teo ma la lsd non fa la versione omologata? pensavo di si.... visto che su tutte le riviste di tuning se ne parla tanto e non ho visto accenni a divieto di circolazione perch? non omologate.. cio? lo sapevo che non lo sono ma tutte le volte che leggo delle lsd mi sembra di capire che siano omologate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che altro.. su certe macchine.. sono assurdamente ridicole...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          teo ma la lsd non fa la versione omologata? pensavo di si.... visto che su tutte le riviste di tuning se ne parla tanto e non ho visto accenni a divieto di circolazione perch? non omologate.. cio? lo sapevo che non lo sono ma tutte le volte che leggo delle lsd mi sembra di capire che siano omologate
          Il problema non ? l'omologazione della porta in se stessa, ma il fatto che per applicare queste porte devi "toccare" il telaio.
          E se ti beccano ti cubettano la macchina in quanto se il telaio viene modificato e non pu? essere riportato alle condizioni di originali la macchina viene considerata inadeguata per l'utilizzo stradale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Pi? che altro.. su certe macchine.. sono assurdamente ridicole...
            perch?, tu non hai mai sognato una punto prima serie con le portiere ad apertura verticale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono anche omologate... purtroppo costano il doppio di quelle non omologate, e non si possono montare su tutte le auto.

              Certo per?... belle son belle, se montate su certe auto ovviamente!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                Ci sono anche omologate... purtroppo costano il doppio di quelle non omologate, e non si possono montare su tutte le auto.

                Certo per?... belle son belle, se montate su certe auto ovviamente!!!
                Devono essere omologate, le puoi comprare ma non le puoi montare, in quanto tocchi il telaio.
                E come ho gi? detto se le monti e ti beccano ti "cubettano" l'auto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a... capito!!

                  vabb? tanto non ? un mio problema!!!


                  Per? comunque si aprono in entrambi i sensi, verticale o normale. basta non fare gli sboroni con l'apertura verticale davanti alla polizia, he he!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    a... capito!!

                    vabb? tanto non ? un mio problema!!!

                    Per? comunque si aprono in entrambi i sensi, verticale o normale. basta non fare gli sboroni con l'apertura verticale davanti alla polizia, he he!!!
                    Ihihihi scendendo fischiettando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Niente omologazione...
                      O meglio, le LSD (Lambo Style Doors) sono omologate TUV, hanno subito prove di crash test ma l'omologazione Tuv non ? valida qu? in italia (mentre ad esempio lo ? in germania)...

                      OT: Asto ma in quanti caxx di forum sei Moderatore? Ti ritrovo pure qu? oltre che su EE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zac1986
                        Niente omologazione...
                        O meglio, le LSD (Lambo Style Doors) sono omologate TUV, hanno subito prove di crash test ma l'omologazione Tuv non ? valida qu? in italia (mentre ad esempio lo ? in germania)...
                        gi?

                        Originally posted by zac1986
                        OT: Asto ma in quanti caxx di forum sei Moderatore? Ti ritrovo pure qu? oltre che su EE!!!
                        TU sei il ragazzo di torino con la xara vero?
                        Cmq in effetti riesco a rompere le palle un p? ovunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho visto che le cerniere costano circa 2000 euro.. su certe macchine viene una figata (sulla gt per esempio).. e quoto il fatto che per essere vendute devono essere omologate... ma poi non puoi montarle senza passare dalla revisione (che non passi).
                          Sta cosa non la vogliono capire manco quelli che montano certi pezzi aftermarket sulle moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Asto Delta
                            gi?



                            TU sei il ragazzo di torino con la xara vero?
                            Cmq in effetti riesco a rompere le palle un p? ovunque
                            Si, sono io!


                            Tornano in Topic secondo me le lambo sono molto molto belle, ma ance tanto scomode... E non poi cos? sicure... Per ora hanno un prezzo esagerato e ne ho gi? viste alcune con pistoncini scoppiati.. E non ? bello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              personalmente le apprezzo solo sulla diablo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X