Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
teo ma la lsd non fa la versione omologata? pensavo di si.... visto che su tutte le riviste di tuning se ne parla tanto e non ho visto accenni a divieto di circolazione perch? non omologate.. cio? lo sapevo che non lo sono ma tutte le volte che leggo delle lsd mi sembra di capire che siano omologate
teo ma la lsd non fa la versione omologata? pensavo di si.... visto che su tutte le riviste di tuning se ne parla tanto e non ho visto accenni a divieto di circolazione perch? non omologate.. cio? lo sapevo che non lo sono ma tutte le volte che leggo delle lsd mi sembra di capire che siano omologate
Il problema non ? l'omologazione della porta in se stessa, ma il fatto che per applicare queste porte devi "toccare" il telaio.
E se ti beccano ti cubettano la macchina in quanto se il telaio viene modificato e non pu? essere riportato alle condizioni di originali la macchina viene considerata inadeguata per l'utilizzo stradale
Ci sono anche omologate... purtroppo costano il doppio di quelle non omologate, e non si possono montare su tutte le auto.
Certo per?... belle son belle, se montate su certe auto ovviamente!!!
Devono essere omologate, le puoi comprare ma non le puoi montare, in quanto tocchi il telaio.
E come ho gi? detto se le monti e ti beccano ti "cubettano" l'auto.
Niente omologazione...
O meglio, le LSD (Lambo Style Doors) sono omologate TUV, hanno subito prove di crash test ma l'omologazione Tuv non ? valida qu? in italia (mentre ad esempio lo ? in germania)...
OT: Asto ma in quanti caxx di forum sei Moderatore? Ti ritrovo pure qu? oltre che su EE!!!
Niente omologazione...
O meglio, le LSD (Lambo Style Doors) sono omologate TUV, hanno subito prove di crash test ma l'omologazione Tuv non ? valida qu? in italia (mentre ad esempio lo ? in germania)...
gi?
Originally posted by zac1986
OT: Asto ma in quanti caxx di forum sei Moderatore? Ti ritrovo pure qu? oltre che su EE!!!
TU sei il ragazzo di torino con la xara vero?
Cmq in effetti riesco a rompere le palle un p? ovunque
ho visto che le cerniere costano circa 2000 euro.. su certe macchine viene una figata (sulla gt per esempio).. e quoto il fatto che per essere vendute devono essere omologate... ma poi non puoi montarle senza passare dalla revisione (che non passi).
Sta cosa non la vogliono capire manco quelli che montano certi pezzi aftermarket sulle moto
TU sei il ragazzo di torino con la xara vero?
Cmq in effetti riesco a rompere le palle un p? ovunque
Si, sono io!
Tornano in Topic secondo me le lambo sono molto molto belle, ma ance tanto scomode... E non poi cos? sicure... Per ora hanno un prezzo esagerato e ne ho gi? viste alcune con pistoncini scoppiati.. E non ? bello...
Comment