Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimappare la centralina
Collapse
X
-
sabato scendo da un amico folle.... sento che mi dice... ma credo mi mander? a fanculo se gli dico che non ti bastaOriginally posted by JOHNNY...devil poche cazzae!!! ...dimmi che gli devo fare a sta GTA ...che io mi abituo in fretta
Comment
-
...non ? che la macchina vada poco per carit?Originally posted by Devilmansabato scendo da un amico folle.... sento che mi dice... ma credo mi mander? a fanculo se gli dico che non ti basta
......per? su 4 ruote di cavalli non se ne ha mai abbastanza... ...chieid pure ...poi fammi sapere...
...da quello che ho capito meglio prima cambiare filtro e scarico ...poi si vedr?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Forse neanche arrivi a 10cvOriginally posted by Scorpionsu un turbo guadagni molto, ma su un aspirato nn + di 8-10cv
come sulle moto ? utile dopo un intervento deciso di meccanica... per filtro e scarico ? utile ma non indispensabile

cmq quoto tutto 
Se hai un turbobenza o un diesel daidemappa
Su un diesel, oltre a guardagnare cv, se il preparatore ? bravo riesce anche a ottimizzare i consumi
Ricordate la macchina non deve fumare dopo la mappa
Comment
-
Mi stai dando del ciarlatano? Io ho detto la parola "leggermente" ma non campata in aria. Ho spiegato cosa intendevo dire con quella parola...Originally posted by DevilmanCredo che alex sappia cosa significhi rimappare..... I lavori che ho visto by astra team fan paura.....
Mi sa che intende + rimarcare che il mercato ? saturo di ciarlatani improvvisati....

Comment
-
Credo che uno che mappa auto per il TEAM ASTRA non spari cagate.. te che dici? Io stesso ci ho bazzicato quando intendevo inseguire un certo tipo di lavoro... E posso far altro che quotare in toto quanto riportato da lui....Originally posted by max83mMi stai dando del ciarlatano? Io ho detto la parola "leggermente" ma non campata in aria. Ho spiegato cosa intendevo dire con quella parola...
Non credo il ciarlatano sia te... Ma quello che ha fatto la macchina sminchiata a tuo fratello...
Comment
-
ci sono individui che sulle punto gt dicevano di farti la mappatura, ti fregavano 200 € e poi ti aumentavano solo la pressione della turbina tramite la west gate.
se volete fare una mappatura andate da persone serie e non da persone che comprano un programmatore eprom e ti mappano la centralina alla c***o, io da un amico per mappare la centrlina della ex macchina (yaris) della ex morosa, da un amico (molto amico) ho speso 350 € macchina provata al banco prima e dopo la mappatura e personalizzazione in pista a la loggia
Comment
-
Originally posted by DevilmanCredo che uno che mappa auto per il TEAM ASTRA non spari cagate.. te che dici? Io stesso ci ho bazzicato quando intendevo inseguire un certo tipo di lavoro... E posso far altro che quotare in toto quanto riportato da lui....
Non credo il ciarlatano sia te... Ma quello che ha fatto la macchina sminchiata a tuo fratello...
S? s?, non mi voglio mettere al di sopra di una persona che ci lavora direttamente, figurati
A mio fratello per fortuna l'auto va benissimo. Chi ha avuto problemi ? stato il mio amico col Fiestino 1.2. Evidentemente dipende tutto da chi ci mette le mani. Tutto ok. Peace
Comment
-
Io ho una golf 4 da 101 cv e dato che mi hanno detto che il motore di questa car ? abbastanza resistente sono andato a farla mappare dove ne hanno gi? fatte varie e dove me l'hanno portata a 125 cv (si puo' aumentare ancorama il preparatore ha detto che per essere affidabile ? meglio non superare un tot di cavalli). Per ora va benissimo,speriamo continui cosi'
Comment
-
johnny inizia con scarico completo e filtro
poi centralina
e se nn ti basta alberi a camme, pistoni stampati, bielle in titanio, albero motore alleggerito e bilanciato, lavorazione teste, ...
Comment
-
Ecco, ? questo che intendevo dire con la parola "leggermente". Cio? che esistono diversi step. Puoi aumentare di un certo numero di cavalli, o esagerare e aumentare di pi? (con rischio compromissione dell'affidabilit? come hanno detto a te). Ma mi fermo qui, se no mi dicono che rimappare "leggermente" non esiste, oppure mi danno del ciarlatanoOriginally posted by Ferra 84Io ho una golf 4 da 101 cv e dato che mi hanno detto che il motore di questa car ? abbastanza resistente sono andato a farla mappare dove ne hanno gi? fatte varie e dove me l'hanno portata a 125 cv (si puo' aumentare ancorama il preparatore ha detto che per essere affidabile ? meglio non superare un tot di cavalli). Per ora va benissimo,speriamo continui cosi'
Senza rancore, PEACE
Comment
-
non ? vero che sull'aspirato nn si sente la rimappatura!!!!
anke il peggior cane riesce a farti sentire la differenza....che poi renda/serva ? un altro paio di maniche!
io ne ho provate diverse, una addirittura mi ha fott@to il motore......
ma la differnza si sentiva sempre!
Comment
-
Rimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by hfalexRimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.

ma si pu? interere "leggermente" come il tempo e/o l'impegno usato!
e dato che ne ho provate.........te ne posso raccontare....
Comment
-
Originally posted by hfalexRimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.

beh su un turbo pu? essere inteso come un innalzamento limitato della pressione ...
su un aspirato invece quoto quello che hai detto tu
Comment
X

Comment