Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo dici tu.. io l'avevo montata sulla mia ibiza turbo.. e sinceramente l'avevo ridotto abbastanza.. quando affondavo il gas.. non aveva piu quel vuoto enorme...cmq
se lo dici tu.. io l'avevo montata sulla mia ibiza turbo.. e sinceramente l'avevo ridotto abbastanza.. quando affondavo il gas.. non aveva piu quel vuoto enorme...cmq
In fase di accelerazione la pop-off non fa proprio nulla
la pop off lavora in decellerazione.....x scarica la pressione e non fa prendere in controcolpo alla turbina.....o in accellerzione nel cambiomarcia.... ma non mentre accelleri ma ad esempio tra una cambiata e l'altra..... cosi che la turbina sia libera di non prendere strappi
Valvola pop corn = indispensabile su turbo benza
Valvola pop corn a sfiato libero = tamarrata ma con senso
Valvola pop corn su turbo diesel = cagata pazzesca
L'unica cosa che guadagna una sfiato libero ? un po di prontezza del motore al momento del cambio marcia in accelerazione, l'aria in pressione esce piu velocemente all'esterno e quindi la turbina riprende i suoi giri e quindi la sua funzione piu rapidamente...
Se avessi un auto turbo metterei su quella a sfiato libero, anche se ormai ? un po fuori moda, 5-6 anni fa era una goduria sentirla sulle macchine preparate, ma ora ha rotto un po i ...
Comment