Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema POLO 1.4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fra il 75 e il 101 ci sono state varie migliorie (cams, collettori, centralina e altro); la mia domanda era solo x sapere che modello fosse il tuo motore xchè essendo praticamente lo stesso ma con 25cv di + e di conseguanza stressato in proporzione magari era anche x quello che mangia + olio...
    Magari c'erano ricaduti come sul 1.9 tdi che il 90 era perfetto, il 110 molto buono, il 130 già ci mollavano gli ignettori x arrivare al 150 che in alcuni casi crepava il basamento (siccome il basamento era lo stesso nato x il 90cv).

Ps: Cmq il polo tdi gran macchina, ma a mia zia (era il primo 1.5 che consegnavano dalle mie parti) è esploso il turbo dopo 1300km tirandosi dietro tutto il motore......... In poche parole, con le auto sono sempre + convinto che vada a culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Jack View Post
      Fra il 75 e il 101 ci sono state varie migliorie (cams, collettori, centralina e altro); la mia domanda era solo x sapere che modello fosse il tuo motore xch? essendo praticamente lo stesso ma con 25cv di + e di conseguanza stressato in proporzione magari era anche x quello che mangia + olio...
      Magari c'erano ricaduti come sul 1.9 tdi che il 90 era perfetto, il 110 molto buono, il 130 gi? ci mollavano gli ignettori x arrivare al 150 che in alcuni casi crepava il basamento (siccome il basamento era lo stesso nato x il 90cv).

Ps: Cmq il polo tdi gran macchina, ma a mia zia (era il primo 1.5 che consegnavano dalle mie parti) ? esploso il turbo dopo 1300km tirandosi dietro tutto il motore......... In poche parole, con le auto sono sempre + convinto che vada a culo
      Pure io sono convinto ke ci voglia fortuna, poi per? anche lo stile di gida e l'attenzione alla manutenzione pu? aiutare.
      La polo 1,4 del mio collega ke mangia olio da paura ? un 70 o 75 cv
      Lui ? un vekkietto quindi niente scannellate ed in autostrada mai oltre i 120 .................

Comment

• Font Size
        la mia 75 cavalli... fa fuori piu olio lei che una festa dell unità per fare le patatine fritte....

Comment

X
        Working...
        X