Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FARI XENO] esperti a me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io le posizioni le ho a 4 led bianchi....sono bellissime della g-gear mi pare....cmq di quella marca esistono anche a un solo led e bianche rosse blu e viola se non sbaglio...a 4led bianchi sono davvero belle....le ho su da un anno quasi e mai un problema....mi pare costino 10/11 euro...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Anima998 View Post
      perch? Fede? ti rompono anche per i led?ma fanno moolta pi? luce dell'originale?

      riguardo sbalzi di corrente ecc....reggono bene?

      si trovano in commercio rossi?

      grazie anche a te!!!
      Se il colore ? parecchio tendente al blu possono farti storie... ...rosse... ...dove le vuoi mettere?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nello bike View Post

        Free Image Hosting by ImageBam.com
        vedi che mi mette due schemi diversi...ma non sono riuscito a capire il perch?...
        Scusa, ma a me sembrano equivalenti i due schemi... ...soltanto che in uno un rosso fa un giro diverso, ma alivello di collegamento mi paiono identici...

        Nel mio kit ad esempio, l'alimentazione viene presa in uno solo dei due fari, nell'altro il connettore di una lampada rimane scollegato...

        Comment


        • Font Size
          #64
          bhoooo cmq io li ho montati e fungono quindi va bene così!!anche se devo sistemare un pochino l'altezza...non so come mai ma con lo xeno mi viene leggermente piu alto il faro sx.. e si che non toccando niente il gioco della parabola dovrebbe essere uguale a prima...vabe....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Il fascio con lo xeno è a priori leggermente più alto, solo per un fattore di potenza di luce... ...poi può essere che trafficando sui fari si sposti leggermente il regolatore...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fede343 View Post
              Maaaaaaa......le luci diurne cosa c'entrano?

              Qui si parla di anabbaglianti e basta.. I fari a led audi ovvio che sono omologati se le auto vengono prodotte cos?..
              Sbagliato ... non sono omologati non ti fermano se no perderebbero tutte le cause per le multe che vengono fatte ...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Cioè le audi con luci diurne a led vengono commercializzate in Italia nonostante abbiano le posizioni non in regola..? A me sembra un pò improbabile!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Domanda...
                  Se monto gli xeno di xenonlamp per dirne una, perdo la garanzia su tutta la macchina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lince View Post
                    Domanda...
                    Se monto gli xeno di xenonlamp per dirne una, perdo la garanzia su tutta la macchina?
                    In caso di un intervento nel quale li vedano teoricamente si, poi sta tutto all'elasticit? dei concessionari...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che palle però ...
                      Mi consigli un kit per golf VI teo, visto che ne sai per favore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Se il colore ? parecchio tendente al blu possono farti storie... ...rosse... ...dove le vuoi mettere?

                        eheh...

                        rosso forse ? meglio farci la luce interna della plafoniera...magari un bel led...
                        cos? che di notte la macchina sembra rispettivamente l'interno di:

                        un night/un carroarmato/un sottomarino

                        ma credo che anche cos? sarebbe troppo tamarra....ed io vorrei fare una cosa diciamo...fine...
                        il resto te l'ho scritto via pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lince View Post
                          Che palle per? ...
                          Mi consigli un kit per golf VI teo, visto che ne sai per favore?
                          Ammazza, per la Golf VI ? dura... ...forse non ne ho ancora vista in giro una...

                          Guarda sul libretto uso e manutenzione per l'attacco lampada (anche se azzardo possa essere un'H7 ), poi cerca un kit che costi relativamente poco, ma mi raccomando, per le tedesche ? d'obbligo che siano kit di tipo "can-bus", in modo da non andare ad interferire con l'elettronica della macchina, che nelle crucche, pare essere parecchio complessa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            eheh...

                            rosso forse ? meglio farci la luce interna della plafoniera...magari un bel led...
                            cos? che di notte la macchina sembra rispettivamente l'interno di:

                            un night/un carroarmato/un sottomarino

                            ma credo che anche cos? sarebbe troppo tamarra....ed io vorrei fare una cosa diciamo...fine...
                            il resto te l'ho scritto via pm
                            Dentro fai quello che ti pare... ...ma le posizioni anteriori rosse sono da arresto immediato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lince View Post
                              Che palle per? ...
                              Mi consigli un kit per golf VI teo, visto che ne sai per favore?
                              caxx...questo si chiama non dare tempo ai preparatori!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Teo-HDi View Post
                                Dentro fai quello che ti pare... ...ma le posizioni anteriori rosse sono da arresto immediato!
                                allora per adesso forse ? meglio riuscire afare prima l'impianto sulla 47 del mio amico
                                poi magari metterne uno nella mia (con i consigli del buon Teo e di tutti gli altri che con grande pazienza stanno dando vita a questo post...spero possa essere d'aiuto a chiunque di noi voglia realizzare un impianto)
                                e solo successivamente concentrarsi sulle luci interne...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X