io le posizioni le ho a 4 led bianchi....sono bellissime della g-gear mi pare....cmq di quella marca esistono anche a un solo led e bianche rosse blu e viola se non sbaglio...a 4led bianchi sono davvero belle....le ho su da un anno quasi e mai un problema....mi pare costino 10/11 euro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FARI XENO] esperti a me...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Se il colore ? parecchio tendente al blu possono farti storie...Originally posted by Anima998 View Postperch? Fede? ti rompono anche per i led?ma fanno moolta pi? luce dell'originale?
riguardo sbalzi di corrente ecc....reggono bene?
si trovano in commercio rossi?
grazie anche a te!!!
...rosse...
...dove le vuoi mettere?
Comment
-
Scusa, ma a me sembrano equivalenti i due schemi...Originally posted by nello bike View Post
Free Image Hosting by ImageBam.com
vedi che mi mette due schemi diversi...ma non sono riuscito a capire il perch?...
...soltanto che in uno un rosso fa un giro diverso, ma alivello di collegamento mi paiono identici...

Nel mio kit ad esempio, l'alimentazione viene presa in uno solo dei due fari, nell'altro il connettore di una lampada rimane scollegato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
bhoooo cmq io li ho montati e fungono quindi va bene così!!anche se devo sistemare un pochino l'altezza...non so come mai ma con lo xeno mi viene leggermente piu alto il faro sx.. e si che non toccando niente il gioco della parabola dovrebbe essere uguale a prima...vabe....
Comment
-
Il fascio con lo xeno è a priori leggermente più alto, solo per un fattore di potenza di luce...
...poi può essere che trafficando sui fari si sposti leggermente il regolatore...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Sbagliato ... non sono omologatiOriginally posted by Fede343 View PostMaaaaaaa......le luci diurne cosa c'entrano?
Qui si parla di anabbaglianti e basta..
I fari a led audi ovvio che sono omologati se le auto vengono prodotte cos?..
non ti fermano se no perderebbero tutte le cause per le multe che vengono fatte ...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostSe il colore ? parecchio tendente al blu possono farti storie...
...rosse...
...dove le vuoi mettere?

eheh...
rosso forse ? meglio farci la luce interna della plafoniera...magari un bel led...
cos? che di notte la macchina sembra rispettivamente l'interno di:
un night/un carroarmato/un sottomarino
ma credo che anche cos? sarebbe troppo tamarra....ed io vorrei fare una cosa diciamo...fine...
il resto te l'ho scritto via pm
Comment
-
Ammazza, per la Golf VI ? dura...Originally posted by Lince View PostChe palle per? ...
Mi consigli un kit per golf VI teo, visto che ne sai per favore?
...forse non ne ho ancora vista in giro una...

Guarda sul libretto uso e manutenzione per l'attacco lampada (anche se azzardo possa essere un'H7
), poi cerca un kit che costi relativamente poco, ma mi raccomando, per le tedesche ? d'obbligo che siano kit di tipo "can-bus", in modo da non andare ad interferire con l'elettronica della macchina, che nelle crucche, pare essere parecchio complessa...
Comment
-
Dentro fai quello che ti pare...Originally posted by Anima998 View Posteheh...
rosso forse ? meglio farci la luce interna della plafoniera...magari un bel led...
cos? che di notte la macchina sembra rispettivamente l'interno di:
un night/un carroarmato/un sottomarino
ma credo che anche cos? sarebbe troppo tamarra....ed io vorrei fare una cosa diciamo...fine...
il resto te l'ho scritto via pm
...ma le posizioni anteriori rosse sono da arresto immediato!
Comment
-
allora per adesso forse ? meglio riuscire afare prima l'impianto sulla 47 del mio amicoOriginally posted by Teo-HDi View PostDentro fai quello che ti pare...
...ma le posizioni anteriori rosse sono da arresto immediato!

poi magari metterne uno nella mia
(con i consigli del buon Teo
e di tutti gli altri che con grande pazienza stanno dando vita a questo post...spero possa essere d'aiuto a chiunque di noi voglia realizzare un impianto)
e solo successivamente concentrarsi sulle luci interne...
Comment
X

Comment