Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4x4 quante differenze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no mi fate cadere un mito
    Il wrangler
    proprio ieri ne ho visto uno e mi son detto "azz che figo sarebbe fare un po di OR con quello "
    Ma dite che è cosi scaruso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by champy View Post
      Per me la trazione subaru o della dedra integrale non ha confronti.
      la dedra integrale ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nyko683 View Post
        la dedra integrale ?
        credo prioprio che l'abbiano fatta

        Comment


        • Font Size
          #19
          forse voleva scrivere delta, ma la dedra integrale esisteva comunque





          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ace31 View Post
            D'accordissimo maaaaaaaaa... tu quand'? che inizi a FARLO il fuoristrada ?!?!?!?

            Invece di fare la maestrina ?
            Bhuahaha.. che bastardo!!!!


            quando riesco a trovare delle ex forest x i cerchi da 18...

            si lo so sto bestemmiando.. ma se compro i cerchi nuovi nn ho + i soldi x le ruote..
            se compro le ruote.. nn ho i soldi x i cerchi..
            Devo trovare un compromesso!!!

            Oppure...... ci sarebbe una terza via....
            Comprare un defi iper tappato a poki $... ? che il proprietario ? sempre li incerto se vendermelo o no.. sto bastardo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nyko683 View Post
              no mi fate cadere un mito
              Il wrangler
              proprio ieri ne ho visto uno e mi son detto "azz che figo sarebbe fare un po di OR con quello "
              Ma dite che ? cosi scaruso?
              Ma va ? il migliore!!!

              Il problema del wrangler ? che purtroppo ? basso.. quindi se vuoi fare sul serio dovresti cambiare innanzitutto l'assetto, poi i paraurti, poi dovresti rinforzare i ponti, poi........ poi....... poi........ insomma nn ? + finita..
              In realt? anche cn il defender + o - devi fare le stesse cose.. solo che i pezzi costano moooolto meno!.

              In realt? sia def che wrangler sono 2 ottimi mezzi gi? cos? come escono dalla fabbrica..
              tutto quello che si fa in + ? x prevenire (che ? sempre meglio che curare) e cmq x un utilizzo piuttosto gravoso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GG View Post
                Ti sei un attimo dimenticato del G!!!

                Foto spettacolareeeee!!!

                Ma quanto ha spinto per far saltare quel carroarmato cos??!

                Macchina incredibile comunque quella.
                Si magna tutti i suv del globo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Ma quanto ha spinto per far saltare quel carroarmato cos??!
                  Per farlo saltare non ci vuole niente, basta mantenere minimo di gas
                  subito prima del vertice del dosso e si salta.
                  Il problema ? che quel G (mi pare fosse il 400 CDI) lo aveva in mano un giornalista idiota che si ? divertito molto poco all'atterraggio.. ha fatto migliaia di euro di danni piegando il ponte anteriore (il G ? atterrato di muso sulla ruota SX).. in giro c'? la sequenza completa, le ultime foto sono tutt'altro che spettacolari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non riesco a trovarle, cosa cerco esattamente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Erano in una discussione di qualche anno fa, su Benzworld o Pointed Three, non ricordo adesso..

                      Trovate : http://sabbia.de/Portal/G-Tech/DC_-_G/body_dc_-_g.html
                      Last edited by Ace31; 20-06-10, 20:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io abito in montagna e posso affermare che il problema in caso di neve e ghiaccio non ? tanto il salire su strade con pendenza oltre il 10% ma scendere! E qui diventa determinante il peso..
                        Io ho un suzukino (SJ413) che pesa meno di una tonellata mentre la quasi totalit? dei fuoristrada pesa dai 1700 kg in su e pi? ? pesante il mezzo pi? e difficile e problematico da gestire in queste condizioni.
                        Su strade asfaltate il meglio sono le piccole auto 4wd tipo il pandino poich? leggere e maneggevoli. Su strade sterrate e con tanta neve ci vuole un fuoristrada alto meglio se con i bloccaggi e un motore grosso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco84 View Post
                          si, puoi divder in categorie i 4x4...io dividerei cos?
                          4x4 all'occorrenza altrimenti 4x2, in pratica trazione normalmente solo all'asse posteriore, in caso di bisogno anche alle anteriori, si ferma se slitta almeno una ruota davanti e una dietro.

                          4x4 sempre, e qui hai due categorie, con bloccaggio del differenziale centrale, per cui hai sempre le 4 ruote motrici, ma basta una sola ruota che slitta e sei fermo, blocchi il centrale e hai le stesse condizioni delle 4x2;
                          non hai il bloccaggio del differenziale centrale.

                          poi puoi dividere se inseriscono le 4 ruote motrici con leva a mano, motore passo a passo oppure pneumatico, ma poco cambia
                          quoto

                          Originally posted by el_figus View Post
                          i fuoristrada son i land rover tutti tranne il freelander
                          e il wrangler...
                          se proprio proprio si vuole ci possiamo aggiungere qualche toyota.


                          TUTTO IL RESTO ? FUFFA!!!

                          Non basta avere una macchina 5 cm + alta di una station wagon x dire.. HO UN FUORISTRADA!..
                          Non sono assolutanente d'accordo...
                          di fuoristrada veri ce ne sono ben altri.

                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Bello il Wrangler, ne son sempre stato un estimatore ma....... se fai OR serio con il Wrangler sei sempre l? a cambiar pezzi......
                          Molto ma molto pi? "solido" e resistente un Patrol (Y60) per esempio.....
                          QUOTISSIMO

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X