Ho appena acquistato la mia prima auto con cambio automatico e parlando con qualche amico mi hanno quasi terrorizzato  e' vero che hanno spesso problemi?? se si escluse le rotture x difetti verso che kilometraggi si verificano maggiormente? Grazie a chi mi puo' dare info
 e' vero che hanno spesso problemi?? se si escluse le rotture x difetti verso che kilometraggi si verificano maggiormente? Grazie a chi mi puo' dare info  

e' vero che hanno spesso problemi?? se si escluse le rotture x difetti verso che kilometraggi si verificano maggiormente? Grazie a chi mi puo' dare info

invece di mettere paura o dubbi alle persone.. riguardo alla durata secondo me ? sempre il solito discorso tutto dipende da come nasce la cosa.. se nasce bene e se ? trattato tutto a dovere.. arriverai che quando rottamerai la macchina perch? troppo vecchia il cambio funzioner? ancora
 invece di mettere paura o dubbi alle persone.. riguardo alla durata secondo me ? sempre il solito discorso tutto dipende da come nasce la cosa.. se nasce bene e se ? trattato tutto a dovere.. arriverai che quando rottamerai la macchina perch? troppo vecchia il cambio funzioner? ancora  

un grazie particolare a te e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
 un grazie particolare a te e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

taaanto meglio
 taaanto meglio 
Comment