Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help problema audi a4 tdi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elan View Post
    infatti adesso ho la spia accesa , il mecca ha detto non ti preoccupare ? perch? registra la valvola chiusa .....
    vediamo fra 1 sett cosa succede

    si EGR

    "Non ti preoccupare non ti preoccupare", ma parliamo sempre di una spia importante, se nel mentre si rompe qualcos'altro o c'e' qualche anomalia, non credo ci sia la spia di riserva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mrfonzy View Post
      avevo la tua stessa audi e il tuo stesso problema risolto con la pulizia dell' egr e coll. di aspirazione

      mizzega sono anni che cerco la soluzione a sto problema .....potevi arrivare prima

      gi? l'anno scorso il mecca che ho adesso diceva fosse la egr , l'aveva smontata e pulita e siccome ? meccanica mi aveva detto smontata funziona , proviamo a non cambiarla .....? andata bene x 1 anno

      la tua una volta pulita ? andata sempre bene ?? o la pulizia l'hai fatta pi? volte ?? fatto tutto da solo o con mecca ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sulla Focus l'ho tappata, poi per curiosità ho tolto la piastrina...Praticamente un pezzo di carbone...

        Credo che prodotti per la pulizia siano poco efficaci, ma aspettiamo la risposta di qualche guru dell'additivo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GMR View Post
          Io sulla Focus l'ho tappata, poi per curiosit? ho tolto la piastrina...Praticamente un pezzo di carbone...

          Credo che prodotti per la pulizia siano poco efficaci, ma aspettiamo la risposta di qualche guru dell'additivo
          ci sono prodotti buoni ma vanno usati regolarmente,usarli quando l'auto comincia ad andar male non serve a nulla,bisogna smontare e pulire o sostituire

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000 View Post
            ci sono prodotti buoni ma vanno usati regolarmente,usarli quando l'auto comincia ad andar male non serve a nulla,bisogna smontare e pulire o sostituire

            Infatti

            Golf, tu che sei del mestiere, quali marche consigli ?Ovviamente roba da comuni mortali che si pu? trovare in qualche autoricambi fornito...

            Io ho provato un prodotto della Wynn's, il pulitore per il sistema di alimentazione, e devo dire che il risultato ? stato discreto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GMR View Post
              Infatti

              Golf, tu che sei del mestiere, quali marche consigli ?Ovviamente roba da comuni mortali che si pu? trovare in qualche autoricambi fornito...

              Io ho provato un prodotto della Wynn's, il pulitore per il sistema di alimentazione, e devo dire che il risultato ? stato discreto
              bravo,quelli sono buoni,oppure se li trovi prendi green star,per me i migliori.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                bravo,quelli sono buoni,oppure se li trovi prendi green star,per me i migliori.
                Ok perfetto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elan View Post
                  mizzega sono anni che cerco la soluzione a sto problema .....potevi arrivare prima

                  già l'anno scorso il mecca che ho adesso diceva fosse la egr , l'aveva smontata e pulita e siccome è meccanica mi aveva detto smontata funziona , proviamo a non cambiarla .....è andata bene x 1 anno

                  la tua una volta pulita è andata sempre bene ?? o la pulizia l'hai fatta più volte ?? fatto tutto da solo o con mecca ?

                  io l'ho fatto a luglio 2009 dal mio mecca poi a gennaio di quest' anno l'ho venduta e sono passato a bmw , dopo la pulizia la macchina non mi ha dato più problemi ovviamente se macini molti km ti conviene cambiarla
                  Last edited by mrfonzy; 15-04-10, 13:24.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X