Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora non ci siamo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No, buoni.....
    Dischi e pastiglie di merda quando vi pare, ma ci ho veramente fatto 300km.......
    Penso che non si ovalizzerebbero neanche volendo, o no??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste___86 View Post
      No, buoni.....
      Dischi e pastiglie di merda quando vi pare, ma ci ho veramente fatto 300km.......
      Penso che non si ovalizzerebbero neanche volendo, o no??
      beh ma il problema che descrivi pu? essere imputato solo ai dischi.
      tu invece cosa pensi?
      scusa ma per curiosit?..quando hai speso di dischi e pastiglie??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by golf2000 View Post
        beh ma il problema che descrivi pu? essere imputato solo ai dischi.
        tu invece cosa pensi?
        scusa ma per curiosit?..quando hai speso di dischi e pastiglie??
        Io penso onestamente che qualcuno non si sia accorto che ho un cerchio storto, oppure che ci sia qualcosa di pi? grave, che mi sfugge perch? sono ignorante
        Quanto ho speso? Onestamente ancora non lo so, che il meccanico deve farmi il conto Mi aveva prospettato 150 euro di dischi, + le pastiglie + la manodopera..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma un cerchio storto non ci vuole molto a scoprirlo..non credo che non si siano accorti.
          guarda una volta con una fiesta siam diventati pazzi..i primi dischi originali eran durati 40.000 km(poco,quello li doveva avere un piedi di merda),poi gli ho messo degli after market..per quel piede di merda dopo 2000 km gia vibravano..cambiati in garanzia e dopo un mese idem..vibravano ancora.allora gli ho preso 2 dischi originali,ma sugli altri avevo notato che me li portava indietro che eran sempre violetti(era lui che li bruciava) e quindi gli ho detto che questi originali se venivano indietro viola non glieli cambiavo più.guarda caso lui ha cambiato modo di guidare e i dischi sono andati benissimo finchè ha tenuto la macchina.
          con questo voglio dire che non è detto che sei tu(anzi penso proprio di no) ma che non è detto che tutti i dischi siano di buona qualità.tante altre volte ho cambiato pastiglie e altro perchè non andavano bene.se si vuol prender l'aftermarket è sempre consigliabile prendere roba buona.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000 View Post
            ma un cerchio storto non ci vuole molto a scoprirlo..non credo che non si siano accorti.
            guarda una volta con una fiesta siam diventati pazzi..i primi dischi originali eran durati 40.000 km(poco,quello li doveva avere un piedi di merda),poi gli ho messo degli after market..per quel piede di merda dopo 2000 km gia vibravano..cambiati in garanzia e dopo un mese idem..vibravano ancora.allora gli ho preso 2 dischi originali,ma sugli altri avevo notato che me li portava indietro che eran sempre violetti(era lui che li bruciava) e quindi gli ho detto che questi originali se venivano indietro viola non glieli cambiavo pi?.guarda caso lui ha cambiato modo di guidare e i dischi sono andati benissimo finch? ha tenuto la macchina.
            con questo voglio dire che non ? detto che sei tu(anzi penso proprio di no) ma che non ? detto che tutti i dischi siano di buona qualit?.tante altre volte ho cambiato pastiglie e altro perch? non andavano bene.se si vuol prender l'aftermarket ? sempre consigliabile prendere roba buona.
            appena lo sapr? scriver? cosa ho sotto, magari mi sai dire che ne pensi.

            Di certo posso dirti che ogni giorno faccio salite e discese per un totale di 50km (25 salita, e 25 discesa..... ), quindi nonostante usi il pi? possibile il freno motore, i dischi e le pastiglie sono molto stressati. Posso anche dirti che le pastiglie originali mi duravano in media 20k , mentre con delle aftermarket ce ne faccio il doppio.... penso sia il ricambio originale che non ? granch?! in questo caso....

            Appena montato dischi e pastiglie nuovi ho fatto la solita strada con salite e discese: tutto ok, la vibrazione in quel caso ? sparita ma continua a presentarsi in autostrada......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              appena lo sapr? scriver? cosa ho sotto, magari mi sai dire che ne pensi.

              Di certo posso dirti che ogni giorno faccio salite e discese per un totale di 50km (25 salita, e 25 discesa..... ), quindi nonostante usi il pi? possibile il freno motore, i dischi e le pastiglie sono molto stressati. Posso anche dirti che le pastiglie originali mi duravano in media 20k , mentre con delle aftermarket ce ne faccio il doppio.... penso sia il ricambio originale che non ? granch?! in questo caso....

              Appena montato dischi e pastiglie nuovi ho fatto la solita strada con salite e discese: tutto ok, la vibrazione in quel caso ? sparita ma continua a presentarsi in autostrada......
              perch? dici che il ricambio originale non ? un granch??? la bont? di una pastiglia non si misura solo per la durata.comunque visto il tragitto che fai,a maggior ragione monta solo roba di qualit? e magari prova con i dischi originali.

              Comment


              • Font Size
                #22
                di solito i dischi delle jap durano un sacco di km!

                a casa ho un honda Civic che in 230.000 km per ora ha riportato solo la rottura dell'accendi sigari!

                componente che pero avevo stressato a dovere



                e si guida ancora bene! incredibile! mai visto una macchina cosi' affidabile! nemmeno il volante o i sedili si sono rovinati.. tra l'altro trattata sempre malissimo tipo cambio olio ogni 40.000km, filtro dell'olio qnd mi ricordo, dell'aria mai ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  di solito i dischi delle jap durano un sacco di km!

                  a casa ho un honda Civic che in 230.000 km per ora ha riportato solo la rottura dell'accendi sigari!

                  componente che pero avevo stressato a dovere



                  e si guida ancora bene! incredibile! mai visto una macchina cosi' affidabile! nemmeno il volante o i sedili si sono rovinati.. tra l'altro trattata sempre malissimo tipo cambio olio ogni 40.000km, filtro dell'olio qnd mi ricordo, dell'aria mai ecc..
                  potrei dire lo stesso della civic che avevo prima (mod EK 1996......)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X