Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costano gli xenon?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se riesci a ritrovarlo vorrei fare il confronto tra quelli originali fulminati e quelli che ho ordinato su ebay (60 la coppia)

    Comment


    • Font Size
      #17
      dalle foto sembrano uguali, dal vivo il lamierino del cubotto con l'attacco ? pi? "povero" diciamo. E anche l'etichetta non sembra precisissima.

      ricordo dal video che la prova definitiva era:

      calamita, l'originale si attacca la tarocca no! (probabile sia latta invece d'acciaio)

      ps: vanno anche le tarocche, solo che a sto punto puoi prendere direttamente una coppia cinese a meno ancora.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ce l'ho gi? la coppia cinese. .. non fanno una sega di luce!! sembra potente se le punti contro il muro ma in autostrada notavo quanto l'impronta a terra fosse pi? debole di tutte le altre macchine

        Comment


        • Font Size
          #19
          immaginavo...

          io ne ho una che tengo come scorta per le emergenze.

          se riesco recupero il video e i siti dove mi pareva fossero originali davvero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo che quelle cinesi costano meno ma io punterei sulla qualita...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi sono arrivate le "Philips Xenstart" da 50 euro... oh, sono indistinguibili dalle originali.

              L'etichetta ? identica, non sembra tarocca. La scocca della lampadina ? di fattura uguale alle originali, non d? l'impressione di essere pi? scadente. Identiche.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per la cronaca ieri si ? fulminata una delle due xenon cinesi, le ho sostituite entrambe con le "originali" prese da ebay, vediamo se davvero di originali si tratta

                va notato che le cinesi facevano una cosa strana: appena accese davano un lampo fortissimo, andavano a zero e si riaccendevano lentamente (5-10 secondi)

                a regime poi non facevano una fava di luce, anche se ho sempre avuto l'impressione che puntassero a terra

                Comment

                X
                Working...
                X