Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6 R dsg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Golf 6 R dsg

    Ciao ragazzi.. Sono in fase di cambiamenti nel garage e sono molto interessato al golf 6 R.. Qualcuno di voi mi sa dire come va, se ci sono stati dei problemi o dei richiami se consuma come un lavandino (ovvio non pretendo che faccia i 18 km/l)..

    Ringrazio gi? in partenza tutti quelli che vorranno dure la loro.. Grazie 😊

  • Font Size
    #2
    ora devo scappare...domani ti spiego tutto nel dettaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bo View Post
      ora devo scappare...domani ti spiego tutto nel dettaglio

      ...👍🏼👍🏼

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segno

        ?e rilancio con questo video se non l'avevi ancora visto
        https://www.youtube.com/watch?v=w7R00nVQmqQ

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          ora devo scappare...domani ti spiego tutto nel dettaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccomi

            allora la golf 6R e' un'ottima auto tuttofare, monta l'ormai collaudatissimo e potentissimo TFSI 2000 turbo K04 in versione CDL ( ultimo upgrade prodotto)

            Un motore in grado di spingenti in affidabilita' sui 350/360 cv senza interventi interni.

            Se la prendi DSG , mi raccomendo verifica il corretto innesto delle marce in tutte le modalita' e i passaggi tra prima e retro. Controlla che la frizione non slitti ( cosa che non dovrebbe fare a meno che sia estremamente sfruttata o che l'auto sia elaborato oltre i 50kgm di coppia).

            L'auto in assetto originale e' decisamente confortevole ma non troppo incline agli ingressi assassini. La trazione quattro ( haldex) e' di terza generazione, quindi decisamente migliorata e se la cava egregiamente in ogni situazione di umido o neve, senza considerare le partenze da fermo con lanch control che sono pazzesche. Dimenticati pero' le uscite in sovrasterzo tipiche delle 4x4 permanenti japan style, ma dimenticati anche i consumi eccessivi delle 4x4 japan

            Aime' la 6R soffre di un peso importante...

            I consumi dell'auto originale si aggirano sulla media dei 11/12 in autostrada, 9/10 in extraurbano e circa 7 in citta'. Con una guida mista , fatta di passeggiate tranquille e scannate te la cavi con la media degli 8

            questo e' quanto. Se dovesse invece interessarti il da farsi per rendere la 6R potente e piu' affilata nella guida allora fammelo sapere che ti spiego.

            Ciao
            Last edited by BO; 16-10-15, 09:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              eccomi



              allora la golf 6R e' un'ottima auto tuttofare, monta l'ormai collaudatissimo e potentissimo TFSI 2000 turbo K04 in versione CDL ( ultimo upgrade prodotto)



              Un motore in grado di spingenti in affidabilita' sui 350/360 cv senza interventi interni.



              Se la prendi DSG , mi raccomendo verifica il corretto innesto delle marce in tutte le modalita' e i passaggi tra prima e retro. Controlla che la frizione non slitti ( cosa che non dovrebbe fare a meno che sia estremamente sfruttata o che l'auto sia elaborato oltre i 50kgm di coppia).



              L'auto in assetto originale e' decisamente confortevole ma non troppo incline agli ingressi assassini. La trazione quattro ( haldex) e' di terza generazione, quindi decisamente migliorata e se la cava egregiamente in ogni situazione di umido o neve, senza considerare le partenze da fermo con lanch control che sono pazzesche. Dimenticati pero' le uscite in sovrasterzo tipiche delle 4x4 permanenti japan style, ma dimenticati anche i consumi eccessivi delle 4x4 japan



              Aime' la 6R soffre di un peso importante...



              I consumi dell'auto originale si aggirano sulla media dei 11/12 in autostrada, 9/10 in extraurbano e circa 7 in citta'. Con una guida mista , fatta di passeggiate tranquille e scannate te la cavi con la media degli 8



              questo e' quanto. Se dovesse invece interessarti il da farsi per rendere la 6R potente e piu' affilata nella guida allora fammelo sapere che ti spiego.



              Ciao

              Be sei stato fantastico!.. Mi hai spiegato vita, morte e miracoli!!!! 😅 sono ancora un po indeciso nel acquisto Xo la macchina mi interessa moltissimo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Davidux View Post
                Be sei stato fantastico!.. Mi hai spiegato vita, morte e miracoli!!!! 😅 sono ancora un po indeciso nel acquisto Xo la macchina mi interessa moltissimo!!
                Felice di averti aiutato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  Felice di averti aiutato

                  👍🏼 sono indeciso tra quella e il 7 gti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Davidux View Post
                    ���� sono indeciso tra quella e il 7 gti
                    allora, considera che la 6R ha motore TFSI mentre la GTI 7 ha motore TSI gen III, quindi molto piu' avanzato soprattutto a livello di alta pressione dell'iniezione diretta di carburante.

                    se intendi elaborare io rimarrei sul 6R dove per ora si sono ottenuti risultati maggiori che sul GTI7 . Il TSI gen III ha potenzialita' molto piu' alte del TFSI ma c'e' ancora poco sviluppo anche se con i big come APR si son gia' tirati fuori 330 cv. Discorso diverso per leon cupra 280, nuova S3 e golf R 7 , che hanno si il TSI gen III ma dotate di un turbo piu' grande, iniettori diversi, pistoni diversi ecc. Su questi ultimi anche senza tantissima esperienza si arriva gia' a sfiorare i 400cv a motore chiuso con solo lo scarico completo un IC piu' generoso e una buona elettronica.

                    Ricorda che la 6R e' trazione integrale mentre il GTI 7 e' anteriore. Il telaio GTI7 e' di una nuova piattaforma piu' leggera quindi fai conto che e' molto meno pesante della 6R. Se dovessi scegliere il GTI7 prendi il performance che adotta gia' di serie un discreto autobloccante meccanico a gestione elettronica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non sono pi? ferrato in materia ma in adolescenza 18-25 anni erano discorsi quotidiani che facevamo quelli dell'elaborazione delle golf

                      Io non ne ho mai avuta una perch? ai tempi avevo occhi solo per la moto , ma la Golf penso sia l'auto pi? elaborata del pianeta !

                      Tu hai 26 anni e fai ancora in tempo a godertela nell'eleaborazione pi? sfrenata e tamarra

                      P.s. io starei sulla 6R

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io non sono pi? ferrato in materia ma in adolescenza 18-25 anni erano discorsi quotidiani che facevamo quelli dell'elaborazione delle golf

                        Io non ne ho mai avuta una perch? ai tempi avevo occhi solo per la moto , ma la Golf penso sia l'auto pi? elaborata del pianeta !

                        Tu hai 26 anni e fai ancora in tempo a godertela nell'eleaborazione pi? sfrenata e tamarra

                        P.s. io starei sulla 6R
                        si vabb? abbiam capito che io ai tuoi occhi son scemo perch? mi piace elaborare, mentre tu invece da uomo maturo hai smesso di parlarne dopo i 25 anni
                        Cmq per tua conoscenza le auto piu' elaborate non sono le golf .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq al fine di evitare inutili velati sfotto'...Davidux o chi altri, se avete bisogno di info contattatemi in privato. grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            cmq al fine di evitare inutili velati sfotto'...Davidux o chi altri, se avete bisogno di info contattatemi in privato. grazie

                            Grazie mille BO.. Ti far? sapere cos'avr? poi deciso 😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gran mezzo, anche se la 7R ? per me la pi? bella di sempre!
                              Alla fine che hai deciso @Davidux?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X