io ho la 7 r macchina fantastica ci ho fatto 7000 km dopo i 5000 km si smolla un p? e mi ha dato la sensazione che vada di pi? ho chiesto per rimappare purtroppo mi hanno risposto per adesso nisba non riescono a craccare la centralina originale per caricare la mappa nuova st? aspettando da due mesi boh..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf 6 R dsg
Collapse
X
-
Originally posted by lorbur View Postgran mezzo, anche se la 7R ? per me la pi? bella di sempre!
Alla fine che hai deciso @Davidux?
Ciao.. Scusa il ritardo.. Alla fine ho preso una dacia duster!!!...
No scherzo.. Ho preso un 7 Gti con cambio automatico.. ? Una bomba, sono davvero contento, ovvio un 7R sarebbe stato il top soprattutto x le quattro ruote motrici 😔
Ma sono impressionato da come va su tutti gli aspetti!!! 😉
Comment
-
Originally posted by Alvy View Postio ho la 7 r macchina fantastica ci ho fatto 7000 km dopo i 5000 km si smolla un p? e mi ha dato la sensazione che vada di pi? ho chiesto per rimappare purtroppo mi hanno risposto per adesso nisba non riescono a craccare la centralina originale per caricare la mappa nuova st? aspettando da due mesi boh..............
Io ho sentito parlare di Remo.. Xo non so bene di cosa si tratti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
ottima scelta...per la trazione se proprio sentissi la mancanza del 4motion fai un fischio che si implementaOriginally posted by Davidux View Post
Ciao.. Scusa il ritardo.. Alla fine ho preso una dacia duster!!!...
No scherzo.. Ho preso un 7 Gti con cambio automatico.. ? Una bomba, sono davvero contento, ovvio un 7R sarebbe stato il top soprattutto x le quattro ruote motrici 😔
Ma sono impressionato da come va su tutti gli aspetti!!! 😉
Comment
X

Comment