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Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Passerei a controllare il Debimetro, ma forse partirei dalla wastegate. Di solito c'? un tubetto che viene collegato ad un serbatoio del vuoto tramite una elettrovalvola. Controlla i vari tubicini dentro al cofano, sono da 6-8 mm di diametro. Se sono fessurati, possono dare di questi problemi.
Te ne accorgi sopratutto nelle marce alte perch? la pressione del turbo fa in tempo a salire, mentre nelle marce basse il motore sale di regime in fretta ed ? meno facile sentirlo.
Stasera vado dal concessionario che mi ha venduto la macchina e gli mostro in diretta il problema di perdita di pressione, poi mi toccher? battagliare perch? per loro la macchina funziona bene e mi sembra che non abbiamo molta intenzione di ripararla... Mi toccher? rivolgermi alle associazioni consumatori [emoji17] [emoji17].... E se no, se mi fanno girano le balle invece, potrei portarla da un noto preparatore della mia zona, la faccio mettere apposto e gli rifaccio anche una bella mappata alla centralina tirandogli su una ventina di cavalli... [emoji16]
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