Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La golf di un mio amico
non amo le golf ma questa ? l'adoro
E vi assicuro che non ? un assetto "estetico"
gi? almeno un R17/18(omologato) ce lo metterei...
diciamo che le Golf tarbate mi hanno un p? stufato ( senza offesa al possessore dell'auto) un p? come peugeot 206 e punto varie serie...a meno che non sia una cosa fine, e controllata...qui avrei preferito 4 bei cerchi piuttosto che ribassata a questo punto con minigonne e paraurti...
diciamo che le Golf tarbate mi hanno un p? stufato ( senza offesa al possessore dell'auto) un p? come peugeot 206 e punto varie serie...a meno che non sia una cosa fine, e controllata...qui avrei preferito 4 bei cerchi piuttosto che ribassata a questo punto con minigonne e paraurti...
de gustibus...
Guarda che questo mica ? un assetto estetico ... c'? una bella differenza
Guarda che questo mica ? un assetto estetico ... c'? una bella differenza
si abb? per quello che pu? servire nello sfruttare a pieno "su strada" una golf...
spero almeno c'abbia messo un p? di cavalli sotto quel cofano per sfruttarne l'assetto...
si abb? per quello che pu? servire nello sfruttare a pieno "su strada" una golf...
spero almeno c'abbia messo un p? di cavalli sotto quel cofano per sfruttarne l'assetto...
Qui chiamo in causa il proprietario per dire quante volte ? stato a monza
Questo cmq si pu? definire un assetto serio ... mica quello porcate che si fa solitamente ... come montare solo le mote sugli ammo di serie
Comment