Originally posted by marco84
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
La golf di un mio amicoOriginally posted by marlunAssetto Sportivo direttamente dalla casa con minigonne incorporate...
troppo bassa allo stato attuale per rosicchiare altri cm...
non vado + in giro...
fortunatamente ho il sottoscocca che mi salva il culo...

non amo le golf ma questa ? l'adoro
E vi assicuro che non ? un assetto "estetico"

Comment
-
per? un bel r17 ci stava tuttoOriginally posted by Asto DeltaLa golf di un mio amico

Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
io ho messo molle H&R e ammortizzatori Koni regolabili gialli.
Sono comodi da regolare, basta alzare il cofano e il bagagliaio e girare il manettino.
Adesso mi diverto a guidare!!!
Certo che ... a divertirsi troppo le gomme vanno gi? come il pane, he he!!!
Comment
-
Salve, si parlava della mia macchina??Originally posted by Asto DeltaLa golf di un mio amico

Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaLa golf di un mio amico

gi? almeno un R17/18(omologato) ce lo metterei...
diciamo che le Golf tarbate mi hanno un p? stufato ( senza offesa al possessore dell'auto) un p? come peugeot 206 e punto varie serie...a meno che non sia una cosa fine, e controllata...qui avrei preferito 4 bei cerchi piuttosto che ribassata a questo punto con minigonne e paraurti...
de gustibus...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Guarda che questo mica ? un assetto estetico ... c'? una bella differenzaOriginally posted by marlungi? almeno un R17/18(omologato) ce lo metterei...
diciamo che le Golf tarbate mi hanno un p? stufato ( senza offesa al possessore dell'auto) un p? come peugeot 206 e punto varie serie...a meno che non sia una cosa fine, e controllata...qui avrei preferito 4 bei cerchi piuttosto che ribassata a questo punto con minigonne e paraurti...
de gustibus...
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaGuarda che questo mica ? un assetto estetico ... c'? una bella differenza
si abb? per quello che pu? servire nello sfruttare a pieno "su strada" una golf...
spero almeno c'abbia messo un p? di cavalli sotto quel cofano per sfruttarne l'assetto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Qui chiamo in causa il proprietario per dire quante volte ? stato a monzaOriginally posted by marlunsi abb? per quello che pu? servire nello sfruttare a pieno "su strada" una golf...
spero almeno c'abbia messo un p? di cavalli sotto quel cofano per sfruttarne l'assetto...

Questo cmq si pu? definire un assetto serio ... mica quello porcate che si fa solitamente ... come montare solo le mote sugli ammo di serie
Last edited by Asto Delta; 12-09-06, 18:05.
Comment
X

Comment