Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici AVON che mi dite????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh le continental insieme alle bridgestone sono le gomme piu tenere che ci sono in commercio

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      io monto le 225/45 17, ho montate le marangoni...................

consigliate da molti, come gomme con ottima tenuta, prezzo basso, con accettabile consumo.................

dopo 30.000 km, posso dirvi che di tenuta non sanno neanche cosa vuol dire, oltre la sensazione di scivolare, dopo i 100-110km/h

dopo i 130-140, scivola (e tutto questo anche da nuovi)

certo da considerare anche l'asfalto,
      ma prima di montare le marangoni avevo delle continental, e la differenza ? abissale.

anche il prezzo per?, ma x la sicurezza non si bada a spese.......

almenoch? vado al massimo a 90km/h.......................
      nooooooo
      le amrangoni sono ricoperte come prima cosa e costano meno soprattutto per quello.
      poi dipente tutto da che ci devi fare in macchina e da come la usi. per esempio io di termiche mi trovo benissimo con le nokian, ma vanno usate solo su neve e ghiaccio se no scivola. altri perch? la tengono su tutto inverno non si trovano bene

Comment

• Font Size
        calma le z linea marangoni non sono ricoperte

Comment

• Font Size
          Originally posted by danieleGT View Post
          calma le z linea marangoni non sono ricoperte
          sinceramente questo non lo sapecvo, io conosco marangoni solo per nome perch? non ho mai preso suoi prodotti e lo conosco come ottimo produttore di gomme ricostruite.
          sinceramente io uso ricoperte come secondo e terzo treno sulla mia macchina perch? non mi serve spendere troppo per il nuovo, e mi fa comodo avere un produttore che onesto che fa misure "furbe"

Comment

X
          Working...
          X