Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio ruote jeep

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio ruote jeep

ciao ragazzi volevo un consiglio su che gomme montare sul mio cherokee kj.
    l' utilizzo della vettura e' solamente su strade asfaltate non faccio off pero' che vadano bene anche se scende un po di neve cosa mi consigliate?

• Font Size
    Per l'uso che ne fai tu io andrei sulle classiche, collaudatissime ed apprezzatissime BF Goodrich AT.
    Sono leggere, elastiche, ben rinforzate sui lati e buone un po' per tutto; costano un po', ma ti ripagano con una bella durata (c'? chi ci ha fatto anche 70.000km su mezzi paragonabili al tuo) e con una buona costanza di rendimento.
    E poi, nel caso tu decida di usare la tua Jeep anche in fuoristrada, possono assecondarti alla grande, ovviamente fino a certi livelli..

Comment

• Font Size
      pirelli scorpion vanno mlto bene

Comment

• Font Size
        prezzi???

ma i prezzi piu o meno su che cifra si aggirano per queste gomme? non ho mai avuto fuoristrada quindi nn sono informato. datemi un idea cosi vedo se mi vogliono inchiappettare

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          ma i prezzi piu o meno su che cifra si aggirano per queste gomme? non ho mai avuto fuoristrada quindi nn sono informato. datemi un idea cosi vedo se mi vogliono inchiappettare
          che misura vuoi montare? confermo le bf goodric at, poi visto che hai un fuoristrada se casomai dovesse prenderti la strana voglia di mettre le ruote fuori dall'asfalto come dice giustamente Ace fino ad un certo punto vanno ancora bene, poi entri in un giro strano per cui cercerai la gomma pi? rumorosa e scomoda che esiste al mondo pur di riuscire ad avere quel minimo di ader enza in pi?, e quando avrai questa voglia ormai sei spacciato, non riuscirai pi? a farne a meno

Comment

• Font Size
            uauauua

sicuramente se faccio un po di off dopo mi viene la scimmia quindi per adesso cerco di fare solo strade asfaltate
            ci manca anche che mi metto a modificare la macchina

le ruote sono 235/70/16 se nn mi sbaglio. dopo quando scendo controllo

Comment

• Font Size
              bf goodric macadam A/T circa 140€ cad.
              stesso prezzo circa per le general grabber tr (le ho su io in misura diversa, e non vanno malaccio)

Comment

• Font Size
                allora

le bf goodrich dove le ordino io nn ci sono, ho trovato le general grabber uhp a 114 euro a gomma, invece le tr che hai tu a 131. leggendo delle prove pero' dicono siano meglio le uhp possibile?

Comment

• Font Size
                  le bf goodrich dove le ordino io nn ci sono, ho trovato le general grabber uhp a 114 euro a gomma, invece le tr che hai tu a 131. leggendo delle prove pero' dicono siano meglio le uhp possibile?
                  pu? essere, erano quelle che avevo su dui primo equipagiamentto e quando ne ho tagliata una le ho rimesse. secondo me per mezzi come i nostri va benissimo qualsisasi tipo di gomma per uso stradale normale, tanto non puoi fare chissa che cosa, con la neve abbassi un p? le pressioni e ti ricordi comunque di avere in mano un mezzo che ha il suo peso e che in discesa difficilemente lo fermi. in sostanza se il tuo uso ? prettamente stradale prendi quelle che costano meno

Comment

• Font Size
                    eh eh eh

ok grazie mille, stavo pensando giusto la stessa cosa
                    a proposito di pressioni a quanto vanno messe su questi mezzi?

Comment

• Font Size
                      dipende, io usop da 0.8 a 2.5, dipende dai posti, su starda sicuro più vicine al 2.5, con minore aderenza abbassi la pressione, anche se sentirai che la macchina si sposta per la flessione della spalla

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi volevo un consiglio su che gomme montare sul mio cherokee kj.
                        l' utilizzo della vettura e' solamente su strade asfaltate non faccio off pero' che vadano bene anche se scende un po di neve cosa mi consigliate?
                        pirelli scorpion

Comment

• Font Size
                          metti le Good year wrangler HP le avevo sul frontera, tenevano bene su asciutto e su neve! durata 40/45k con guida allegra

Comment

• Font Size
                            a dire il vero anche le yokoama geolander non sono male SU ASFALTO, perchè fuori con misura 235/70-16 ho bucato 4 volte e per due volte con un rametto nella spalla, una in croazia dove il gommista l'a riparata tranquillamente con toppa interna e pirolino vulcanizzante nel foro mentre la seconda volta in itali e si sono rifiutati di cambiarla

Comment

• Font Size
                              io ho le yokohama geolander it+..sono invernali e quindi ormai non fanno il caso tuo...ma quest'inverno mi sono proprio divertito...arrampicano sulla neve da paura....però sono le mie prime termiche e non posso farti paragoni con altre se non con le bridgeston dueler che a confronto su bagnato e neve sono saponette...
                              adesso per un po sono a posto, con le termiche faccio almeno un altro inverno e con le estive sicuramente questa estate sono a posto ma per la prossima vorrei optare per le bf......vediamo..

Comment

X
                              Working...
                              X