Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hei marco ho sentito pareri molto discordanti sulle yoko...c'è chi dice che non valgono un ca..o e chi dice che sono tra le migliori....io non posso che essere contento, non mi hanno mollato mai nenche su una pista battuta!ma ripeto sono le prime termiche e sicuramente le prossime saranno diverse giusto per provare....
hei marco ho sentito pareri molto discordanti sulle yoko...c'? chi dice che non valgono un ca..o e chi dice che sono tra le migliori....io non posso che essere contento, non mi hanno mollato mai nenche su una pista battuta!ma ripeto sono le prime termiche e sicuramente le prossime saranno diverse giusto per provare....
sai com'? il culo..magari io ho beccato un giro di sfiga tremendo con le geolander e periodo lunare sbagliato e per me sono pessime gomme, quando per il resto d'italia sono le migliori, come io posso avere preso delle ricoperte da 60? a gomma e trovamici benissimo quando un altro gli ? capitato il treno sfigato e dopo 10 giorni le cambia perch? non valgono nulla. penso che molte cose vanno a fortuna.
Comment