Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sono v. Ok le er300 si trovano sulla baia a 75.. Se per? penso che me le fa a 120... Capisco che uno deve pur guadagnare nel fare il suo lavoro ma non ? che i soldi crescono sugli alberi
    ma prima avevi scritto che norauto te le fa a 99 montate.400 euri per il treno montato e bilanciato non ? male.120 a gomma invece ? un p? tantino.

Comment

• Font Size
      esatto diego..

parlando di bridgestone turanza (er300) 195/60 norauto le fa 99 montate e bilanciate e ti danno pure un bacino..
      era per paragonare il prezzo della gomma nuda e cruda su internet.. 75 sulla baia e 81 su gommadiretto

le stesse gomme, dal gommista di ieri, le pago circa 120 l'una mentre vado a spendere 105 per le vredestein sportrac 3. Si trovano a 76 euro su internet.

insomma il prezzo migliore sulle bridgestone me le fa norauto mentre sulle vredestein il gommista.

Non serve che mi ripetiate che tanto sono un mortaccione di fame e sono gomme di merda in ogni caso, ma mi scazzerebbe magari comprare gomme scarsissime rispetto la concorrenza nella stessa fascia di prezzo.

Comment

• Font Size
        ps. la sfiga è che mia madre ha già fatto l'assegno per le vredestein a 105 a gomma... l'unica sarebbe tirare sul prezzo e farsi dare le bridgestone, disposto anche a dargli 110 a gomma... non credo mi daranno i soldi indietro.. non dico di più perchè tanto paga lei....

Comment

• Font Size
          con 400 ti montavo le brigestone
          con 360 le goodyear
          con 380 pirelli

420 per le vredestein è tanto.

il prezzo che trovi su internet è relativo,,poi devi trovare uno che te le monta e considera che un gommista le paga circa quello che le trovi su internet ma poi ha tutte le spese,tasse,revisioni e mantenimenti degli strumenti...esempio ho appena preso uno smontagomme nuovo e costa sui 6000 euri.

Comment

• Font Size
            infatti diego, so bene che non è corretto tenere presente il solo costo su internet (che a volte è dato da magheggi).. ma appunto c'è un limite al ribasso e deve esserci anche al rialzo.

Comment

X
            Working...
            X