Originally posted by AndreaRS250

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

gomme 147

Collapse

X
- 

esatto diego..

parlando di bridgestone turanza (er300) 195/60 norauto le fa 99 montate e bilanciate e ti danno pure un bacino..
 era per paragonare il prezzo della gomma nuda e cruda su internet.. 75 sulla baia e 81 su gommadiretto

le stesse gomme, dal gommista di ieri, le pago circa 120 l'una mentre vado a spendere 105 per le vredestein sportrac 3. Si trovano a 76 euro su internet.

insomma il prezzo migliore sulle bridgestone me le fa norauto mentre sulle vredestein il gommista.

Non serve che mi ripetiate che tanto sono un mortaccione di fame e sono gomme di merda in ogni caso, ma mi scazzerebbe magari comprare gomme scarsissime rispetto la concorrenza nella stessa fascia di prezzo.
 Comment
- 

ps. la sfiga è che mia madre ha già fatto l'assegno per le vredestein a 105 a gomma... l'unica sarebbe tirare sul prezzo e farsi dare le bridgestone, disposto anche a dargli 110 a gomma... non credo mi daranno i soldi indietro.. non dico di più perchè tanto paga lei....
 Comment
- 

con 400 ti montavo le brigestone
 con 360 le goodyear
 con 380 pirelli

420 per le vredestein è tanto.

il prezzo che trovi su internet è relativo,,poi devi trovare uno che te le monta e considera che un gommista le paga circa quello che le trovi su internet ma poi ha tutte le spese,tasse,revisioni e mantenimenti degli strumenti...esempio ho appena preso uno smontagomme nuovo e costa sui 6000 euri.
 Comment
- 

infatti diego, so bene che non è corretto tenere presente il solo costo su internet (che a volte è dato da magheggi).. ma appunto c'è un limite al ribasso e deve esserci anche al rialzo.
 Comment
X

Comment