Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli P0 nero o toyo proxes T1R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli P0 nero o toyo proxes T1R?

tra un mesetto dovr? cambiare le gomme estive sui 17 e finch? non hanno prezzi esagerati volevo muovermi per cambiarle.. sono indeciso tra questi due modelli.. le pirelli le ho avute di serie quando ho comprato la macchina, mi son durate poco piu' di 35.000 km (ma ? normale avendo una spalla /40) e mi son trovato decisamente bene anche se sul bagnato bisognava stare un po' attenti.. qualcuno ha provato le toyo?come ci si trova? mi piacciono molto come disegno ma per quanto mi riguarda la parte estetica di una gomma ? l'ultimo fattore che considero..
    ci son circa 10 euro di differenza a gomma a favore delle toyo (fonte gommadiretto.it).. 90? circa x le toyo contro 98? circa x le pirelli (pirla io che se le avessi prese a novembre le davano a 78? l'una )

le gomme sono queste:

PIRELLI

TOYO

che consigliate???

• Font Size
    Prendi Pirelli PZero...

no rosso nero giallo rosa....

Comment

• Font Size
      35mila km con le gomme.... ah... che bei ricordi..

Comment

• Font Size
        Io ho avuto (gpunto 1.9 131 cv con le 205/45-17):

Bridgestone potenza RE050A
        Sumo Firenza (lasciamo stare...)
        Toyo Proxes T1-R

Le toyo hanno una tenuta da urlo !!! un pelo più rumorose delle bridgestone (con le quali non mi ci sono proprio trovato) , spalla abbastanza rigida ma feeling 100% sempre !!
        Non so se ci fai 35.000 ma sono delle gran gomme.

Comment

• Font Size
          le toyo hanno spalla + morbida delle p zero; io con le p zero mi son trovato bene. cmq sono buone anche le toyo

Comment

• Font Size
            fossi in te spenderei qualcosa in pi? e prenderei le micheline pilot exalto 2 le pzero nero le ho avute io.. finch? vai ad andatura turistica vanno bene.. ma appena le metti un po alla frusta sono veramente pessime.. con le michelin ci ho fatto 55 mila km e volendo altri 5 mila li avrei potuti fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              fossi in te spenderei qualcosa in pi? e prenderei le micheline pilot exalto 2 le pzero nero le ho avute io.. finch? vai ad andatura turistica vanno bene.. ma appena le metti un po alla frusta sono veramente pessime.. con le michelin ci ho fatto 55 mila km e volendo altri 5 mila li avrei potuti fare
              ma con che macchina..? perch? con le p0 nero io ci ho fatto anche dei bei pezzetti qua sull'appennino, anche un po' allegrotto, e mi ci son trovato piuttosto bene..

franz.. mi parli di spalla piu' morbida le toyo rispetto alle pirelli.. che cosa comporta? sono abbastanza ignorante in questo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                ma con che macchina..? perch? con le p0 nero io ci ho fatto anche dei bei pezzetti qua sull'appennino, anche un po' allegrotto, e mi ci son trovato piuttosto bene..

franz.. mi parli di spalla piu' morbida le toyo rispetto alle pirelli.. che cosa comporta? sono abbastanza ignorante in questo....
                206 rc sono passato dalle micheline pilot exalto 2 alle p0 nero.. non l'avessi mai fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  206 rc sono passato dalle micheline pilot exalto 2 alle p0 nero.. non l'avessi mai fatto
                  minchia davvero pilot exalto 2 tutta la vita come confrontare la mer*a con la cioccolata...giusto per fare un esempio spiccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    minchia davvero pilot exalto 2 tutta la vita come confrontare la mer*a con la cioccolata...giusto per fare un esempio spiccio
                    esattamente

Comment

• Font Size
                      sulla fiesta ho le pzero nero 195/45/16 mi sono trovato benissimo, durano il giusto (e sono un amante delle curve) BUONISSIME sul bagnato e sono riusito ad andare anche sulla neve!!!! non le cambierei con nulla al mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        sulla fiesta ho le pzero nero 195/45/16 mi sono trovato benissimo, durano il giusto (e sono un amante delle curve) BUONISSIME sul bagnato e sono riusito ad andare anche sulla neve!!!! non le cambierei con nulla al mondo
                        fatti 50 mila km con le pilot exalto 2 e poi torna alle p0 nero e ne riparliamo

Comment

• Font Size
                          apprezzo tutti i consigli, però escludo le exalto solo per il fatto che siamo oltre il mio budget.. mi costerebbero 40 euro in piu' l'una rispetto alle toyo... possono essere le gomme migliori del mondo, ma non arrivo a quella cifra purtroppo.. per questo ho messo il confronto P0 con le T1R..

Comment

• Font Size
                            Con le toyo lasci le scie in rotonda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Con le toyo lasci le scie in rotonda
                              Quoto; io rispetto alle bridgestone RE050a originali sono tornato a divertirmi !!

Comment

X
                              Working...
                              X