Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che devo guardare parecchio il lato economico, penso che sceglierò le toyo con la cifra con cui prenderei le P0, ci pago le toyo e il montaggio quindi opterò per le giappe.. e poi non penso che potrò trovare una gran differenza vedremo
io ho una civic typeR 2003 una macchina che di shassis e di sospensioni è ben messa di suo ...... sono al terzo treno di Pzero nero non sono gran chè con l'acqua ma sull'asciutto sono esagerate confermo i 30/35000km se le usi BENE e le giri spesso......
valuta anche le continental sportcontact 3, per quanto mi riguarda è la gomma con la quale mi sono trovato meglio. molto meglio di goodyear f1, bridgestone varie, yoko... non ho mai avuto le pirelli ma le continental mi hanno veramente sorpreso!
valuta anche le continental sportcontact 3, per quanto mi riguarda ? la gomma con la quale mi sono trovato meglio. molto meglio di goodyear f1, bridgestone varie, yoko... non ho mai avuto le pirelli ma le continental mi hanno veramente sorpreso!
pensa che le ha la mia ragazza sulla megan sport tour con il kit sport con i cerchi da 17... non piacciono ne a me ne a lei... adesso vedr? ad andare a fine mese quale delle due tra pirelli e toyo mi conviene prendere
Comment