Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Le Hankook non sono cinesi, sono Koreane come anche le Kumho, probabilmente 10 anni fa non erano ancora a livelli top ma se oggi le Hankook vengono montate come primo equipaggiamento anche su Audi, credo che l'affidabilit? sia ormai pi? che testata tant'? che il prezzo ? solo di poco pi? basso rispetto alle marche pi? note.
    Le gomme low cost cinesi sono altra roba.....
    ah
    se io comprassi una macchina da 60.000? e me la consegnassero con quelle mondezze l? ci sarebbe da ridere

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ah
      se io comprassi una macchina da 60.000? e me la consegnassero con quelle mondezze l? ci sarebbe da ridere
      ahaha te la prendi e la porti a casa perch? se quelle sono le gomme che audi ha scelto per il primo equipaggiamento ci puoi fare ben poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ah
        Si Elio, t'attacchi e tiri forte forte, se l'audi ha scelto quelle te le cambiano si, a tue spese

Comment

• Font Size
          oggi la hankook ? considerata una marca premium, vedete i prezzi che hanno!....

magari fra 10 anni anche la nankang sar? premium....

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            ahaha te la prendi e la porti a casa perch? se quelle sono le gomme che audi ha scelto per il primo equipaggiamento ci puoi fare ben poco
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Si Elio, t'attacchi e tiri forte forte, se l'audi ha scelto quelle te le cambiano si, a tue spese
            se nel salone ci fossero le hankook montate sulle macchine sarei stato pirla io a non accorgermene e mi frego

ma se nel salone ci fossero altri pneumatici con il piffero che la ritirerei (e pagherei)

Comment

• Font Size
              Secondo me esageri, vai a vedere le recensioni delle Hankook V12 Evo e poi vedrai che sono pi? performanti di tante altre marche note, capisco che sei rimasto scottato ma le hai provate 10 anni fa ed inoltre bisogna vedere che tipo di gomma/misura hai utilizzato.
              Ah, la macchina la puoi anche non ritirare ma in genere prima di ordinarla devi dare una caparra e prima di immatricolarla i concessionari vogliono il saldo.....voglio vedere se per un treno di gomme non di tuo gradimento butti via l'anticipo, che su una Audi difficilmente ? di pochi euro!
              Inoltre, i costruttori di automobili si affidano a 2-3 produttori per il primo equipaggiamento e non pui sapere con quali gomme ti arriver? la vettura e nemmeno sarebbe colpa del concessionario quindi se non ti stanno bene, paghi e le cambi a tue spese!

Comment

• Font Size
                tutto giusto e condivisibile
                pu? darsi che io esageri ma non mi sento di paragonare una bridgestone 50A oppure una michelin PS2 ad hankook nankang falken e simili
                sicuramente non ci sono problemi di sicurezza (nel senso di cedimenti), come non c'erano allora, ma il prodotto finale non penso sia paragonabile complessivamente come durata e grip (in assoluto e su tutta la vita dello pneumatico)

se devo/voglio risparmiare preferisco prendere kleber, continental, goodyear, dunlop, pirelli... saranno preconcetti ma cos? sono fatto

le ultime auto che ho preso sono bmw ed in entrambi i casi gli pneumatici sul nuovo erano sempre e solo di marchi pi? che conosciuti: bridgestone, michelin e dunlop

mi fa troppo girare che, da parte di una casa, su un veicolo da 60.000€ si lesini (perch? di quello si tratta, inutile negarlo) sugli pneumatici
                se io ti pago 60.000€ un veicolo esigo il meglio

Comment

• Font Size
                  Io sono convinto che se Audi monta Hankook, Michelin o Dunlop (ad esempio) ? perch? per la casa madre sono tutte allo stesso livello di sicurezza e performance, io le Hankook non le ho mai provate ma molte persone si trovano molto meglio con le V12 Evo rispetto a michelin PS3 (erano meglio le PS2), per non parlare delle critiche a Pirelli o Dunlop, in particolare Dunlop viene criticata per la spalla mooolto cedevole.
                  Secondo me dovresti riprovarle, comunque non pui paragonare le hankook alle Nankang, la fascia di prezzo delle Hankook ormai ? la stessa di Bridgestone e via discorrendo, non rientra tra le gomme low cost.
                  Io ad esempio mi sono trovato malissimo con Pirelli sull'auto mentre per la moto per le mie esigenze vanno alla grande.
                  Poi mi ripeto, bisogna anche vedere che misura hai provato, perch? se si parla di misure medie e non sportive, pure le altre case non ? che offrano prodotti particolarmente brillanti.....al giorno d'oggi le gomme migliori devi provarle oltre una certa misura.....perch? ? l? che ormai fanno gli investimenti maggiori.
                  Ah, ad una casa automobilistica che ha volumi di acquisto nell'ordine delle diverse centinaia di migliaia, le gomme alla fine le pagano qualche decina di € che siano Michelin piuttosto che bridgestone etc.!
                  Last edited by Ste75ts; 18-02-11, 14:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Io sono convinto che se Audi monta Hankook, Michelin o Dunlop (ad esempio) ? perch? per la casa madre sono tutte allo stesso livello di sicurezza e performance, io le Hankook non le ho mai provate ma molte persone si trovano molto meglio con le V12 Evo rispetto a michelin PS3 (erano meglio le PS2), per non parlare delle critiche a Pirelli o Dunlop, in particolare Dunlop viene criticata per la spalla mooolto cedevole.
                    Secondo me dovresti riprovarle, comunque non pui paragonare le hankook alle Nankang, la fascia di prezzo delle Hankook ormai ? la stessa di Bridgestone e via discorrendo, non rientra tra le gomme low cost.
                    Io ad esempio mi sono trovato malissimo con Pirelli sull'auto mentre per la moto per le mie esigenze vanno alla grande.
                    Poi mi ripeto, bisogna anche vedere che misura hai provato, perch? se si parla di misure medie e non sportive, pure le altre case non ? che offrano prodotti particolarmente brillanti.....al giorno d'oggi le gomme migliori devi provarle oltre una certa misura.....perch? ? l? che ormai fanno gli investimenti maggiori.
                    Ah, ad una casa automobilistica che ha volumi di acquisto nell'ordine delle diverse centinaia di migliaia, le gomme alla fine le pagano qualche decina di ? che siano Michelin piuttosto che bridgestone etc.!
                    non faccio pi? prove sugli pneumatici
                    vado sul sicuro

Comment

• Font Size
                      non ho letto le pagine indietro, comunque per la mia poca esperienza sulle gomme cinesi e/o low cost posso consigliarti le Falken FK 452. rapporto qualit? prezzo ECCEZIONALE!!!!
                      io le ho provate in tutte le situazione e mi son trovato sempre bene.

per le vere loe-cost....b? in due anni avr? usato qualcosa come 200 treni di gomme....tra:
                      LingLong, Rotalla, Nankang, Goodridge, Lassa ecc ecc.....

te le Sconsiglio vivamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        non ho letto le pagine indietro, comunque per la mia poca esperienza sulle gomme cinesi e/o low cost posso consigliarti le Falken FK 452. rapporto qualit? prezzo ECCEZIONALE!!!!
                        io le ho provate in tutte le situazione e mi son trovato sempre bene.

per le vere loe-cost....b? in due anni avr? usato qualcosa come 200 treni di gomme....tra:
                        LingLong, Rotalla, Nankang, Goodridge, Lassa ecc ecc.....

te le Sconsiglio vivamente
                        si infatti alla fine andr? sulle falken...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Laino View Post
                          quello che mi pare strano ? che sul forum bmwpassion la montano in tanti sull'M3 e sull'M5........prima si fanno il macchinone e poi.....
                          io sono tra quelli, e ti dir? di pi?...insieme ad un altro utente di passion...sono stato tra i promotori di queste gomme (solo le falken 452) ,)
                          Originally posted by livelegend View Post
                          pensa che purciari......

ma come ***** si fa ad avere una M3-M5 e mettere quelle gomme ???

io SOLO michelin pilot sport
                          sulla moto le odio ma sull'auto per me sono le migliori

non metterei le gomme cinesi sulla M5............manco regalate........
                          perch? con la sicurezza a 300 kmh non ci si scherza
                          cio?.......risparmiare 3-400 euro su un auto che fa 5 km/L........
                          che senso ha ???

ho montato una gomma cinese..............quella di scorta del furgone.........
                          vedi sopra
                          me ne hanno parlato bene, le ho provate a Monza e Varano (che strano eh ) e poi le ho scelte anche per la strada. eccezionali!
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          di quella gente ? pieno il mondo purtroppo..proprio 5 minuti fa ? stato qua uno,,ha comprato un audi A6 3000 tdi quattro..con 180.000 km...ora ha l'idroguida che perde olio e per sistemarla ci vogliono pi? di 1000 euro..non ti dico quante ne ha dette e alla fine ha detto che avrebbe continuato a aggiungere olio perch? quei soldi per sistemarla non li ha..
                          come detto sopra, io le ho montate, ripeto solo le FK 452, ed erano fantastiche.
                          Originally posted by Laino View Post
                          mi hanno fatto un ottimo prezzo per le FALKEN....
                          penso prender? quelle....
                          le 452
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          Ma ........ io sono molto critico sulle gomme e prima di acquistare dei prodotti nuovi vorrei prima provarle
                          Con questo non voglio dire che i cinesi non possano produrre delle buone coperture ma solo che prima vorrei che fossero ben testate la mia sicurezza vale di piu di tutti gli euro che si posso risparmiare
                          io le ho provate a monza e varano...e non ho notato differenze tra quelle e le ps2.
                          anzi, sul bagnato forse le falken sono leggermente migliori.
                          sulla neve.....b?.....

ps. non ? detto che chi monta certe gomme sia un pidocchio tirchio.
                          b?, forse qualcuno si, ma non credo tutti.
                          io le montavo perch? le ritenevo ottime....ed io son tutto tranne che spilorcio

Comment

X
                          Working...
                          X