Non Ce N'?.. La Mi A? Quelal Che Va Piu' Forte Di Tutte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bel Giretto Ddg Al Mottarone..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
c'ero ieri....faccio il warm up in solitaria quando non so cosa fare su quelle strade!
Siete arrivati a piedi fino in cima alle antenne???
No perch? da l? si sentiva sicuramente il mio rasaerba all'opera.....tutto il giorno o quasi...merd!
Ero ai piedi del mottarone all'incirca...ma a 4 ruote!
Complimenti per la ponte blade...mio parere...meglio riuscita della pre-botto!
Comment
-
GRAZIE STE.. cmq ? in fase larvale... ho intenzione di ispirarmi all'arai schwantz x le grafiche definitive.. quello con le stelel tanto x intenderci ghghghhg
Comment
-
graziealcazzo!!!!! per? oggi non puoi vantarti di essere quello pi? casinista, anche se il nostro gruppo ha sicuramente vinto, visto che quelli che abbiamo incontrato su in cima erano dilettanti al confronto..Originally posted by ponteHRCNon Ce N'?.. La Mi A? Quelal Che Va Piu' Forte Di Tutte...
Comment
-
grazie al ***** de che?
....ah poi ho mostrato a ste r1 il mio problema di avantreno... nei suoi occhi vedevo sgomento ghghhghg
Comment
-
nel senso che la tua moto ? pi? PONTEnte!!!Originally posted by ponteHRCgrazie al ***** de che?
....ah poi ho mostrato a ste r1 il mio problema di avantreno... nei suoi occhi vedevo sgomento ghghhghg
ma poi siete andati diretti a casa?
Comment
-
infatti io ho provato a salirci.. obiettivamente ? IMMENSA! cmq s?, devo ammettere che per salire in quel modo con quella moto ci vuole un gran manico. solo che tu cerchi sempre la grattata!! te ne sbatti della curva, piuttosto fai il doppio di strada ma sta caxxo di saponetta la devi grattare!!! ma io quando caxxo mai ci riuscir????Originally posted by ponteHRCauhahahahah
giorgio tu la mia manco riesci a spostarla da fermo... figuriamoci a grattare ( non scherzo ) auahhahahha
Comment
X

Comment