hai ragione forse mi sopravvaluto...forse no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bel Giretto Ddg Al Mottarone..
Collapse
X
-
eccomi qui
tutto livido per le botte della morosa HAHAHAHA
scherzo ovviamnete
cmq al telefono non ho risposto,alla fine sono andato direttamente da lei...ora tutto risolto
torniamo alla MOTTARONATA DDG
bella compagnia,bel tempo,bel giro
mi ha fatto piacere conoscervi
al ritorno PONTE mi hafatto vedere i suoi problemi di avantreno.....che dire....ad averli anche io i suoi problemi sarei felice
e per fortuna che qualcuno al bar aveva detto.....IO SCENDO CON IL FRENO A MANO TIRATO!!!!!!vero andrea fitta?????non mi sembrava avessi il freno a mano tirato
perm il resto tutto OK,Esusino era il piu' silenzioso del gruppo ma rimediera' presto...vero?????
complimenti a quel somaro con l'R1 che ci ha sorpassati su una ruota contromano.........poteva scegliere un momento diverso per farsi vedere....vabbe' pazienza,per fortuna non e' successo nulla
Comment
-
gia' PONTE
e' dal 2001 che ci vediamo
e non ci siamo mai parlati(anche se volevi alzarmi le mani una volta per una cosa che non avevo fatto,uno scambio di persona
)
cmq mi ha fatto piacere
Comment
-
caxxo ragazzi manco vi conoscevate e volevate pestarvi??? va beh se io ho problemi con ponte, nel caso chiamo il nostro amico comune che lo pester? a dovere
ok, non sono sceso con il freno a mano tirato, ma non ? che sia sceso a chiss? quale ritmo!! eravamo tutti l?!! e cmq pensavo fosse peggio in discesa, invece tutto sommato c'era un bell'asfalto e i tornanti bastardi erano solo un paio..
vabeh vado a laur?...
Comment
-
ma a che ora siete arrivati? ho aspettato fino alle 11.15
cmq la strada a salire non era bella.... rispetto al solito...... buche.....crepe... e ho trovato pure la manifestaz di auto storiche
Comment
-
guidano da quando sono nati, e la motogp non ? certo un 900rr largo e pesante come un transatlantico.Originally posted by AirquakeTi ricordo ke pedrosa o melandri sn la met? di me
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250appunto, giorginaa ma l'hai mai vista una gp da vicino?
dico solo che le mettono sui banchi da lavoro in 2...... la mia in 5 forse la tiri su
Comment
X

Comment