Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e una jolly sperimentale forma classica ma sono leggermente piu lunghe e con le pancie piu grosse una sperimentale insomma........
alla ruta abbiamo fatto un solo grafico e se non rikordo male sprigionava intorno ai 75 cv........
e una jolly sperimentale forma classica ma sono leggermente piu lunghe e con le pancie piu grosse una sperimentale insomma........
alla ruta abbiamo fatto un solo grafico e se non rikordo male sprigionava intorno ai 75 cv........
lore ma son stati fatti lavori al motore? quali?
cazz complimenti cmq grandissimo mezzo che mi rimarr? sempre nel cuore e in un futuro non troppo lontano spero di nuovo anche nel mio garage
cazz complimenti cmq grandissimo mezzo che mi rimarr? sempre nel cuore e in un futuro non troppo lontano spero di nuovo anche nel mio garage
x quello che e il regolamento sport production al motore si puo fare molto poco: i cilindri si possono lavora togliere ma non aggiungere idem per le teste le scavi e poi fai squitc per abbassare i cilindri il resto e quasi tutta buona messa a punto e cmq non e poco un cilindro fatto bene vale piu di tante altre cose......
Comment